Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Embassy Modena
visitato da Reginalulu il 18.08.2009

Recensione su
Embassy
Modena

Visitato il 18.08.2009
Consigliato!
Scritta da Reginalulu
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 8.25
Coperti: 1
5 commenti
Siccome voglio arrivare al numero di recensioni di Kava (ahahah mi faccio ridere da sola....) ormai non mi ferma più nessuno. Ci sono stata oggi per un pranzo super veloce con Anna. Volevo anche stare leggera perchè, una volta tornata al lavoro dovevo spiegare cose abbastanza difficili anche se a un "cliente" molto intelligente e che capisce al volo... :). Nel locale ci sono stata altre volte, ma oggi era quasi deserto e a me, sarò strana, piace di più cosi. Appena entri ti passa subito l'idea di stare leggero: profumi e colori del buffet fanno voglia. Anna, la mia coscienza, per fortuna, mi richiama all'ordine e quindi prendiamo: - un piatto di pasta fredda con verdurine per me - una macedonia con gelato enorme per lei - una macedonia piccola senza gelato (sigh) per me - due caffè Il tutto servito con estrema celerità e gentilezza. Prezzo € 16,50 in totale. Cosa mi fa dare 3 cappelli invece di 4? Sicuramente il fatto che al posto della pasta con le verdurine mi sarei presa 10 pizzette rustiche e 4 cotolette :). E anche un po' il tipo di arredamento, troppo minimal per me. Anche il cibo, seppur buono, non mi sembra da 4 cappelli....poi ci tornerò per verificare. Direi che Kava possa cominciare a preoccuparsi per il suo primato ;) :)

5 commenti

Reginalulu
18/08/2009
Mi sono dimenticata una bottiglia di acqua naturale....come sempre
gi
18/08/2009
.. niente sprite? :)
Reginalulu
18/08/2009
Macchè....mi dà alla testa ;)
g.falconline
19/08/2009
Cara Reginalulu, capita spesso che la nostra coscienza ci faccia soffrire, ma torturarti poi con un gelato enorme questo no, non è giusto! :) Certo che raggiungere il record di Kava è impegnativo anche sotto il profilo sanitario, e ti comprendo. Ma se proprio vogliamo parlare "dell'anima", ed evitare la depressione che scaturirebbe da decine di recensioni sulle verdurine, piuttosto che sulle cotolette, allora è bene ricordare, come si dice a Salerno, che sono "le cose che fanno male, che fanno bene" ! :) :)
Reginalulu
19/08/2009
@Falcon: Per continuare con l'anima e con Platone forse era proprio lui che diceva che la nostra anima tende alla....cotoletta :) :)(Non mi pare di aver invece mai letto nulla di suo sulle verdurine ;)). Mi piacciono i proverbi di Salerno, questo ho intenzione di scriverlo a lettere cubitali e attaccarlo in un posto visibile per in modo che la mia "coscienza" ne prenda visione :).
[wpuf_form id="14284"]