Recensisco anche la Bodeguita in quanto pizzeria informata sul senza glutine dall'AIC ed inserito nel 'Network'.
Locale semplice, poco arredato, servizio poco curato (spesso ci sono ragzze inesperte), ci sono tavoli all'aperto (su asfalto ma attorniato da siepi) ma non mi ispira x nulla l'adiacenza alla Nonantolana...
Tra le pizzerie informate dall'AIC è probabilmente quella dove le pizze sono + buone, vista anche la lunga esperienza specifica.
Discorso diverso sono le pizze 'normali': troppo sottili poco condite (ma ci sono alcune pizze con condimenti originali e ben assemblati :D ) ed anche questa volta la pizza mi è arrivata coi bordi bruciati in molti punti, ma ormai ho rinuncato a diglielo... Se non fosse la pizzeria Senza Glutine preferito da una coppia di nostri amici non ci tornerei più.
La seconda nota non negativa sono i dolci: consiglio, non strettamente nell'ordine, crema catalana, profitteroles e mascarpone. L'ultima è il prezzo, sotto la media.
In totale abbiamo preso 6 pizze farcite (4 SG), 3 bottiglie d'acqua, 2 caraffe da 1 l di cocacola, 2 birre (1 SG), 3 dolci (io profitteroles, come dicevo prima, buoni) per un totale, arrotondato di 90€.
2 commenti
Mzungu 11/04/2010 Locale senza grandi pretese e un po' disadorno, con servizio modesto: le ragazze che servono sono simpatiche, ma inesperte. Gnocco discreto, tigelle buone. Abbiamo provato solo un primo piatto... facile facile (penne al ragù), ma è andata male: pessime. Brutta sorpresa col prezzo: 9 coperti, 9 tigelle, 2 primi, 4 bottiglie d'acqua, 2 birre in caraffa, 1 bottiglia di coca, 7 caffè, per un totale di 210,00 euro: 23,00 euro a testa. Davvero troppi, tutto considerato.
Reginalulu 11/04/2010 Ciao Mzungu, capisco la vostra delusione, ma sarebbe preferibile fare una recensione del locale, dove spieghi, magari più nel dettaglio, le tue motivazioni e quanto mangiato (salumi? formaggi?)
Proprio e soprattutto perchè sei un nuovo utente auspico per te un inizio migliore sul sito :) :)
11/04/2010
Locale senza grandi pretese e un po' disadorno, con servizio modesto: le ragazze che servono sono simpatiche, ma inesperte. Gnocco discreto, tigelle buone. Abbiamo provato solo un primo piatto... facile facile (penne al ragù), ma è andata male: pessime. Brutta sorpresa col prezzo: 9 coperti, 9 tigelle, 2 primi, 4 bottiglie d'acqua, 2 birre in caraffa, 1 bottiglia di coca, 7 caffè, per un totale di 210,00 euro: 23,00 euro a testa. Davvero troppi, tutto considerato.