Non è la prima volta che ci andiamo, e per quanto riguarda la specialitàdel locale, gnocco e tigelle, non ci ha mai deluso.
Visto che, dopo 15 giorni al mare con menù a base di pesce, avevamo voglia di sapori modenesi, imbarcate mamma e suocera ci siamo diretti al Nuova Estense. A me piace molto accomodarmi nella sala in veranda, anche se è la zona fumatori. Servizio rapido ed efficiente come altre volte. Abbiamo ordinato due vassoi di gnocco ( tra i migliori che io abbia mai mangiato ) , tigelle a volontà, due vassoi grandi di salumi misti, tre porzioni di formaggi misti, una bottiglia di Pignoletto, due di minerale e cinque dolci ( zuppa inglese ). Tutto ottimo, pur trattandosi di un menù molto tradizionale, ma come detto ne avevamo voglia. Conto totale di 80 euro, che essendo in cinque fa 16 euro a testa. Ovviamente siamo rimasti molto soddisfatti.
1 commenti
candy 02/09/2009 Condivido in pieno : anche noi, se andiamo via, al rientro abbiamo sempre quella gastro-nostalgia di sapori
notrani che ci assale :)
Pensa a tutte le persone che sono costrette a vivere proprio lontane dal paese d'origine... deve essere dura .
02/09/2009
Condivido in pieno : anche noi, se andiamo via, al rientro abbiamo sempre quella gastro-nostalgia di sapori notrani che ci assale :) Pensa a tutte le persone che sono costrette a vivere proprio lontane dal paese d'origine... deve essere dura .