Loading...

Pagina: visite2

Recensione su I Gemelli Diversi Modena
visitato da Carro_Fiorano il 05.09.2009

Recensione su
I Gemelli Diversi
Modena

Visitato il 05.09.2009
Consigliato!
Scritta da Carro_Fiorano
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 47.50
Coperti: 1
3 commenti
Ho prenotato oggi pomeriggio perchè ho letto le recensioni e volevo mangiare il maialino. Il maialino non c'era; infatti ci sono serate programmate per questo o, al limite, bisogna che glielo si dice un po' con anticipo (in ogni modo per due non lo fanno anche se io mangio tanto). Comunque sono appena tornato da questo ristorante. Locale semplice, niente di estroso, mi va benissimo così. Siamo in due, io e la morosa. -)Io ho preso un antipasto di mare freddo, prezzo 12 euro: eccessivo prezzo in relazione alla quantità e qualità del cibo, era buono, però ne ho mangiati di migliori. -)Come primo abbiamo preso due piatti di Fregola alla pescatora: alla mia morosa è piaciuto molto, a me non ha fatto impazzire (15 euro cad.) perchè per me è poco consistente. -)Per secondo io una frittura e la donna ha preso dei gamberoni alla piastra: frittura buona ma nulla di che, i gamberoni ha detto la Giulia che erano buoni, anche secondo me erano buoni (ce n'era uno anche nella frittura e in effetti era buono) (rispett. 14 e 18 euro) -)2 caffè (1,1 euro cad.) normali -)bottiglia di limoncino, nella norma (offerta dalla casa, grazie) Da bere una acqua naturale (1,60 €) e un vermentino (frizzante)(15,00 €) buono. Servizio cortese, serata non affollata, personale simpatico. Solo che la Giulia si è lamentata perchè il cameriere ha dato il caffè prima a me che a Lei, però se hanno voluto le pari opportunità non si possono mica lamentare! Prezzo finale 95 euro (96,80 scontati): eccessivo per mia esperienza, ma parlo per me. La Giulia anche adesso mi dice che va bene , però i primi ce li han fatti pagare abbastanza, anche i secondi non a buon mercato. Chiaro che era una cena completa, ma io parlo per esperienza vissuta. -)varie: molto buona la stria e il pane (credo pasta da pizza) In ogni modo, il voto è positivo, ma arriva al buono. se devo dire "torno a mangiare il pesce" questo locale non subentra nel podio dei miei preferiti, ma visto che sono amico dei sardi ci torno per il maialino, magari entra nel podio dei ristoranti da maialino tra i miei preferiti. Ciao ciao ciao, andre....e la Giulia che dice che ho un italiano scorretto

3 commenti

grog
06/09/2009
Benvenuto Andre.....la Giulia ha perfettamente ragione, il tuo italiano fa acqua da tutte le parti...... Qualche precisazione, l'antipasto come era composto, la frittura come era composta e il vermentino di che CAsa Vinicola era? Ciao e a presto.
joy
06/09/2009
Benvenuto anche da parte mia :)
Carro_Fiorano
28/09/2009
Oddio, torno adesso da un lungo viaggio... e quindi leggo solo adesso.... La mia memoria non mi fa assolutamente ricordare dettagli sul vino. per il resto metto un "credo" daavnti a tutto:nella frittura si trovavano per lo più anelle, tracce di polipetto e qualche pesciolino....l'antipasto era un antipasto misto freddo: gamberetti in salsa rosa, insalata di mare (polipo, calamaro)... Dai la prossima volta vado in cucina a prendere appunti!
[wpuf_form id="14284"]