Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Da Nube Spilamberto
visitato da f&s il 05.09.2009

Recensione su
Da Nube
Spilamberto

Visitato il 05.09.2009
Buono
Scritta da f&s
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 9.75
Coperti: 1
4 commenti
La mia ragazza mi aveva parlato più volte (bene) di questa "paninoteca" a Spilamberto, ma più che altro aveva dei ricordi degli anni passati. Così un sabato sera dopo essere andati al cinema siamo passati per toglierci lo sfizio. Innanzitutto devo dire che sono stato colpito sfavorevolmnte dal posto in se. Praticamente attaccato alla strada (eravamo fuori) tavolini uno addossato all'altro anche se poi alla fine c'erano si e no 10 persone in tutto per fortuna. Sono abituato a mangiare panini caldi e croccanti, con pane buono e ingredienti di ottima qualità e su questo apparentemente il menù mi lasciava solo l'imbarazzo della scelta. Scelgo un hamburger completo ma parlando con il cameriere salta fuori che il tipo di pane è di quello tipo mc'donalds, che io odio. Allora così su due piedi, da amante del wusterl tedesco ho ordinato un hotdog con patatine fritte e una birra chiara alla spina. La mia compagna invece ordina un Paris, una sorta di sfilatino con bacon, fontina, insalata e maionese e una birra anche per lei. Ma l'acquolina dura poco per entrambi. Il mio hotdog, beh vorrei davvero potervelo far assaggiare. Prima di tutto il panino era tipo mc'donalds! Ma come? ho chiesto apposta com'era e ho cambiato ordine proprio per questo motivo e mi ritrovo con lo stesso panino? Il Wusterl era praticamente crudo, l'insalata sembrava "plasticosa" se mi passate il termine, ed infine una bella fetta di prosciutto crudo che non faceva per niente onore alla qualità modenese in merito a questo prodotto. Senza contare che non avevo mai visto un hotdog con del prosciutto crudo...insomma un panino veramente disastroso! Alla mia compagna non è andata meglio: il suo panino era bruciacchiato sotto e crudo/freddino sopra...si crudo! nel senso che era tipo quei panini cotti a metà da finire in forno e scaldato...ma purtroppo era anche scaldato male. Gli ingredienti erano passabili ma purtroppo niente di particolarmente gustoso. Le patatine fritte non erano le migliori che avessimo mai assaggiato: veramente troppo fritte, quasi bruciacchiate. Ci tengo a precisare che ovviamente sono rimasto molto deluso e dubito proverò a tornarci ancora. Ma sono anche sicuro che il nostro è stato un caso, forse dovuto all'ora tarda e al fatto che stessero per chiudere. Ma del resto il servizio finchè si è aperti dovrebbe essere sempre lo stesso no? 2 Panini+ 2 Birre+ 2 Patate fritte = € 19,50

4 commenti

candy
09/09/2009
Ciao. allora scrivete entrambi sotto lo stesso nick ? Nella recensione precedente era la ragazza che raccontava. Qua capisco che e' un ragazzo :) Non e' andata benissimo, mi dispiace. Non conosco il locale, quindi non possiamo confrontare i giudizi. Pero' frequentando Gustamodena Vi posso assicurare che a volte un' esperienza negativa e' seguita da altre positive. Maagari , tra un po' di tempo, riprovando, potreste scoprire che sono migliorati grazie anche ai vostri consigli ;) A presto :)
f&s
09/09/2009
Sì siamo in due e usiamo lo stesso nick. Io sono la lei. :) Purtroppo non è andata bene per niente ma vabbè... In effetti parlavamo proprio ieri del fatto che speriamo questo mezzo sia utile non solo a noi "assaggiatori" ma soprattutto agli stessi ristoratori per riparare gli errori culinari e migliorarsi. Ciao. ;)
f&s
09/09/2009
Si siamo una coppia (F&S) e amiamo la buona cucina. Sicuramente troveremo prima di tutto buoni consigli su questo interessante sito e saremo felicissimi di condividere con voi le nostre esperienze...positive e negative :)
candy
09/09/2009
Piacere di conoscere entrambi :) Il sito serve anche a questo: consigliare gli altri utenti, ma anche consigliare i ristoratori, i quali, se si danno consigli con rispetto ed educazione,sono ben lieti di apprendere come migliorarsi :) Voi , in questa recensione, aete segnalato alcune cose che non vi sono piaciute, ma avete usato un linguaggio corretto e non offensivo, quindi bene cosi';)
[wpuf_form id="14284"]