Serata tra 4 amici per una pizzata improvvisata. Prima ancora di sederci il cameriere, molto invadente e per niente simpatico, ci propone del pesce e non contento del nostro garbato rifiuto insiste ( e qui mi girano!!!).
Il locale è carino.
Ordiniamo una pizza farcita a testa, 2 litri di birra, un dolce, due nocini e due grappe, il tutto per la modica!!! cifra di euro 24 cadauno.
La pizza secondo i miei gusti non era buonissima, ma sicuramente meglio di tanti altri posti che conosco.
Non posso dargli più di due cappelli e per questo credo di non ritornarci più.
8 commenti
sabriross 05/10/2009 Ciao lukino....idem idem idem
stessa identica esperienza e stesso giudizio tuo !!
Gli stessi proprietari avevano cominciato bene al Rossso Relativo 1 e ci andavo spessissimo, pizza fantastica (per i miei gusti) alta, prezzo ragionevole, locale molto curato, servizio normale.Poi l'avvento di questo/questi camerieri di una insistenza incredibile che non si fermano davanti a nulla , pizza non piu' cosi' buona, e prezzi lievitati.
Un vero peccato.
Speriamo che si rivedano.
grog 05/10/2009 Ciao sabriross e ciao lukino, purtroppo vedo he la loro "mania da antipasto forzato" non cambia. Sento spesso gente che si lamenta per questo. Eppure molti continuano ad andarci, cosa che mi allibisce.... si vede che poi tanta crisi non c'è......
@sabri: mi npiacerebbe conoscerti di persona, sono curioso di natura....
Jimi-Hendrix 05/10/2009 Quella dell'antipsto forzato è una abitudine normale e in gran voga che ho constatato di persona a Roma, non nelle zone turistiche.. Evidentemente per certi gestori e in certe parti d'Italia "costuma" così.. Discutibile..
grog 05/10/2009 Intendiamoci, magari ti siedi, non ci pensi, arriva il cameriere e ti chiede, siccome c'è molto da aspettare, se in attesa vuoi qualcosa, questo cì sta, ma a volte i locali sono vuoti, che vuoi fare???? oppure se dici di no insistono, non siamo mica sordi!!!! sono questi casi che mi fanno girare gli zebedei e mi fanno venir voglia di andarmene.... bisorrebbe adottare questo sistema, se uno insiste, via....e chi si è visto si è visto....
Jimi-Hendrix 05/10/2009 Effettivamente l'insistenza è oggettivamente fastidiosa; indispone.. Però forse alzarsi e andarsene appare un pò troppo estremo.. al massimo non ci vai più :-)
barbe 06/10/2009 Lista?
Aivi 27/11/2009 Caspita! Vedo che in molti abbiamo avuto brutte esperienze! Anche tu lukino vedo hai speso una cifra decisamente fuori dalle righe...ma pensa che io ho speso ancora di più prendendo l'acqua!
Comunque è vero anche sulla storia dell'insistenza sull'antipasto, avevo dimenticato ma effettivamente è così! Che delusione!
Bakllava 14/10/2010 io ci sono stata martedì scorso...non ci hanno fatto la proposta antipasto di pesce, ma in compenso siamo stati messi in 7 + un passeggino in un tavolo tondo tutti stretti stretti!! Vabbè. La pizza secondo me non era male, cioè l'impasto non era male, peccato però la salsiccia che puzzava. Prox volta (forse) prendo una margherita. :-)
05/10/2009
Ciao lukino....idem idem idem stessa identica esperienza e stesso giudizio tuo !! Gli stessi proprietari avevano cominciato bene al Rossso Relativo 1 e ci andavo spessissimo, pizza fantastica (per i miei gusti) alta, prezzo ragionevole, locale molto curato, servizio normale.Poi l'avvento di questo/questi camerieri di una insistenza incredibile che non si fermano davanti a nulla , pizza non piu' cosi' buona, e prezzi lievitati. Un vero peccato. Speriamo che si rivedano.