Salve Signori,
ieri sera con il mio buon socio rettore becca siamo andati a mangiare un po di ciccia dal buon "gianca" a castelfranco emilia.
il locale ha nelle prime vicinanze il parcheggio del comune, quindi problemi per il parcheggio non ci sono.
il locale al piano terra si presenta come un comune bar, ma è al primo piano che c'è la sorpresa, un bel ristorante arredato in maniera molto bella (da segnalare le sedie che sono davvero comode)e li, in bella vista, proprio lei, LA GRIGLIA, con tutta la ciccia in bella vista.
appena arrivati il mitico gianca ci ha subito proposto il menu della sera e siamo partiti con un bel misto di antipasti:
bruschette
melanzana al forno con fiori di zucca
tortino di parmiggiano
tortino di patate con formaggio in fonduta di zucchine
carne salata con rucola
tutti davvero buonissimi.
dopo siamo passati al piatto forte la ciccia, un megapiatto di grigliata mista da giù di testa (pollo, salsiccia, spiedini di carne, ecc...) con patate al forno.
il tutto ci è stato servito con 2 bottiglie di acqua e una bottiglia di barbera d'alba del 2003 (molto buono).
l'unica cosa che mi fàdare 4 cappelli invece che 5 è il prezzo, abbiamo speso 45€ a testa, diciamo che non è proprio economico!!!!
consigliatissimo!!!!
3 commenti
rettore-becca 02/08/2007 condivido pienamente quanto scritto dal mio socio!
sulla qualità della carne non si dicute,ma il prezzo è veramente alto...!
fatamorgana 06/08/2007 Ragazzi...lo so, esistono locali più a buon mercato...ma per me alla "Griglia" oltre al buon cibo c'è quell'atmosfera..alla quale non riesco a resistere!!A ciascuno il suo....giusto??
sangerronelmondo 06/08/2007 infatti anche io ho detto che ho mangiato benissimo ma quello che ho mangiato non valeva 45€ a testa, tutto quì :)
02/08/2007
condivido pienamente quanto scritto dal mio socio! sulla qualità della carne non si dicute,ma il prezzo è veramente alto...!