Una Bella serata passata con gli amici, abbiamo trovato subito il locale perchè ben segnalato , un bel parcheggio ampio , il locale rustico ben curato , come piace a me , ci siamo seduti alle 21.00 e cia hanno portato subito un antipasto a base di patate e facitura di insaccati, il gusto non era ben definito , poi hanno iniazto a portare gnocco e tigelle a gogo , pinzimonio con verdure fresche, formaggio e stracchino.
Amari di ogni genere.
il vino che ci hanno portato era lambrusco della casa. buono ma non esaltante , per finire un vino bianco secco.
Torta portata da noi per festeggiare il 25° anno del diploma .
Quando ci ha proposto il conto sono rimasto esterefatto
35 euro a testa.
Per quello che ci hanno offerto mi sembre alquanto ingiustificato.
10 commenti
grog 19/10/2009 Ok, sembra veramnete tanto. Andiamo co ordine, vediamo di capirci meglio.
1) in quanti eravate?
2) formaggio, quale?
3) niente affettato?
4) quante bocce di lambrusco?
5) il bianco cos'era e quanto?
6) gli amari li avete bevuti tutti o vi siete limitati?
7) A che ora vi siete alzati da tavola?
Scusa la pignoleria, ma ritengo sempre molto corretto giustificare a modo i punteggi così bassi.
Grazie per la collaborazione
PS: metti che eravate in quaranta e avete bevuto varie bottiglie di bianco secco che costava 100 euro a boccia.... il prezzo potrebbe essere giustificato, al di là del fatto che non mi sembra che questo locale abbia un gran rendimento.
Erthule 20/10/2009 Ho visto varie recensioni negative, ma ricordo che a suo tempo quando c'ero stato non eravamo andati male. Avevamo mangiato dei particolari tortelli al cacao e un'altra cosa stravagante che non ricordo. Dovrò tornarci, così posso dire la mia (nel bene o nel male).
magellano 22/10/2009 caro grog ti posso dire che la prossima volta saro' piu attento alle marche e alle portate , cmq eravamo in 10 , ci siamo alzati da tavola alle ore 23.00
magellano 22/10/2009 Erthule se ci tieni prova poi vedo volentieri il tuo commento.
saluti
Vitty 27/10/2009 Carissimo Magellano, sono la titolare dell'Agriturismo e se mi permetti vorrei fare alcune precisazioni sulla serata a cui hai partecipato.
Innanzitutto il menù comprendeva anche un bis di primi che non hai menzionasto (tortelli verdi burro e salvia e tagliatelle di castagna con fonduta di formaggio e funghi porcini. Inoltre la torta (informati meglio) non è stata portata da voi, ma l'abbiamo realizzata noi con tanto di cialda con foto della vostra classe.
Il numero dei commensali era di 15 mentre dovevate essere in 23. Ben 8 persone in meno, ma il cibo che è uscito era per 23 persone. Infatti, hai ragione a dire che abbiamo portato gnocco e tigelle a gogò(con prosciutto crudo 24 mesi).
La torta era per 30 persone perchè ci era stato detto che dovevano arrivare altre persone dopo cena (che non si sono viste).
A questo punto il prezzo mi sembra un po' più giustificato e gradirei che la prossima volta che scrivi una recensione su qualsiasi locale fossi un po' più preciso ed informato.
Saluti
coste66 27/10/2009 Beh cavoli! Se quello che dice Vitty è vero, è abbastanza grave che il recensore in questo caso si sia dimenticato un bis di primi e il fatto della torta.....
Se ne parla propio oggi, in questo caso la mia sensazione è che il recensore abbia volutamente calcato la mano, ma ci vuole buona fede però...
Vitty 27/10/2009 Errata corrige:
Retifico: Hai ragione a dire che i primi non c'erano, mi sono confusa. Tuttavia, vorrei precisare che gli antipasti che tu dici con gusto indefinito erano:
- Insalatina di cappone ruspante con aceto balsamio;
- Sformatino di verdure con Parmiggiano fuso e aceto balsamico;
-Polentina con guanciale.
Inoltre con il gnocco e le btigelle abbiamo servito 4 tipi di formaggio: parmiggiano, taleggio, pecorino e stracchino, marmellata in confezione di vetro (non in plastica) e battuta di lardo.
Chiedo scusa per l'errore ma confermo tutto il resto
coste66 27/10/2009 azz! allora rettifico anche io un pò il tiro.....
Comunque consiglio a Magellano una maggiore precisione nella prossima recensione.
Una recensione precisa evita, e vi posso assicurare che in questi giorni ne ho avuto la prova, incomprensioni e disguidi.
magellano 28/10/2009 Cara vitti , la vita è lunga , ci sarà sicuramente una prossima occasione per ritornare nel tuo Agriturismo. a presto
cid5749 05/11/2009 Stesse conclusioni tue. A me la recensione me l'hanno addirittura tolta dall'archivio..
19/10/2009
Ok, sembra veramnete tanto. Andiamo co ordine, vediamo di capirci meglio. 1) in quanti eravate? 2) formaggio, quale? 3) niente affettato? 4) quante bocce di lambrusco? 5) il bianco cos'era e quanto? 6) gli amari li avete bevuti tutti o vi siete limitati? 7) A che ora vi siete alzati da tavola? Scusa la pignoleria, ma ritengo sempre molto corretto giustificare a modo i punteggi così bassi. Grazie per la collaborazione PS: metti che eravate in quaranta e avete bevuto varie bottiglie di bianco secco che costava 100 euro a boccia.... il prezzo potrebbe essere giustificato, al di là del fatto che non mi sembra che questo locale abbia un gran rendimento.