Sabato sera sono ritornata in questo agriturismo di San Cesario. Dopo esserci andati almeno una volta la strada è piuttosto semplice, se invece è la prima volta e non si conosce la zona, meglio affidarsi alle mappe stradali! Questo agriturismo è aperto dal giovedì alla domenica ed occorre la prenotazione di norma.
Noi avevamo ptrenotato il giovedì sera.
Il locale ha un ampio e comodo parcheggio, la casa è ristrutturata di recente. L'ambiente interno è sobrio e diviso in due parti principali: le salette interne e la veranda coperta. Il nostro tavolo era nella saletta interna.
Da bere abbiamo ordinato acqua e Pignoletto della casa (1 bottiglia). Come primi abbiamo assaggiato tutti e tre quelli presenti nel menù della serata: i mitici tortelloni gialli/verdi (sublimi), tagliolini con funghi e pancetta (molto gustosi) e sedanini alla zucca (li ho trovati un po' troppo al dente ma il condimento era buono). Quindi gnocco e tigelle e una porzione di polpette al sugo (molto gustose). Gnocco buono e non troppo unto, tigelle non troppo buone perchè eccessivamente secche. Il salume era freschissimo e saporito. Niente dolce nè caffè o amari.
Il servizio è stato veloce.
Prezzo a testa 24 euro. Abbastanza giusto data l'abbondanza dei primi.