Venerdì sera, appena finita la partita (circa le 22:30), decido di andare a prendere una pizza col moroso e, lungo la strada, ci fermiamo "da Patrizio".
Il locale è piuttosto piccolo, con due tavolini all'interno e qualcuno all'esterno (tempo permettendo), ma essendo una pizzeria d'asporto è anche più di quello che uno si aspetta!
Mi scuso subito per l'orario di arrivo, vedendo che stava iniziando a riordinare, ma il pizzaiolo (presumo Patrizio) mi ha detto che è sempre disposto a fare delle pizze (meglio per noi!!!).
Ordiniamo due pizze bianche con cotto e pomodorini.
Tempo di attesa poco più di 5 minuti, ma riesco comunque a dare una sbirciatina al menù, con prezzi concorrenziali rispetto ai quelli visti da altre parti.
Conto totale 10 euro.
La pizza è come piace a me: alta al punto giusto, croccante e con la crosta non bruciacchiata, e soprattutto farcita come si deve!
Avendo scoperto questa pizzeria per caso, direi che mi è andata piuttosto bene.
2 commenti
Funghetta 28/10/2009 Ci andavo tempo fa...a mio giudizio sicuramente la migliore della zona dopo quella di Colombaro ...bel colpo!!!
Rolando 29/10/2009 Io ci abito a Montale, ma qs pizza non mi è mai piaciuta particolarmente (x pizza al metro preferisco Gianni o il portichetto; x pizza tonda mi ricordo una margherita molto anonima)
28/10/2009
Ci andavo tempo fa...a mio giudizio sicuramente la migliore della zona dopo quella di Colombaro ...bel colpo!!!