E' il compleanno del mio moroso e decido di organizzargli una festa a sorpresa con tutti i suoi amici.
Telefono quindi tre settimane prima per prenotare un tavolo da 20 persone circa.
A detta della Signora siamo arrivati a pelo con la prenotazione...wow...che fortuna!
Ero giàstata due volte in questo agriturismo e mi era piaciuto.
Due volte delle quali però mi trovavo forse in un contesto diverso.Una cena della ditta e una cresima, quindi comunque tavolate di gente un pò piu' "vecchietta" rispetto a quella della domenica in questione.
La particolaritàdi questo posto è il menu che è sempre e comunque fisso ma un pò limitato.
Ci hanno servito scodelloni di tagliatelle al ragu' di pollo....mai assaggiato in vita mia...e comunque non male,l'unica cosa è che il primo era quello punto chiuso e basta nel senso che se qualcuno avesse voluto qualcos'altro...s'attaccava!!!!in piu'qualcuno desiderava fare un bis ma a detta del cameriere la pasta era finita!va bè!!!!
dopo il primo (scelto da loro) servono una valanga di tigelle...davvero davvero molto buone!insieme alle tigelle salumi misti (ciccioli,prosciutto,salame,pancetta), pinzimoni, lardo e ricotta con marmellata.Formaggi ZERO!
Vino rosso e acqua in caraffa.
Essendo un compleanno a sorpresa ero d'accordo con la Signora di far portare anziche' gli assaggi di torte, una torta grande fatta da loro alle mele per mettere sopra le candeline.
Aveva confermato altrimenti mi sarei organizzata portandola da fuori.Ma la torta non è mai arrivata al tavolo,hanno infatti portato qualche pezzetto da assaggio...e oltretutto sono stati molto scortesi dal momento in cui gliel'ho fatto notare!
Non vi dico come mi ha fatto alterare questa cosa!!!!!!
Ci hanno infine portato delle castagne bollite ,per niente buone, non scherzo avevano un sapore di cotechino!!!!
Per finire nocino , grappa della casa ,vino dolce e caffè!
Spesa totale 30 € a testa per un totale di 22 persone
Sinceramente sono rimasta delusa dal menu' un pò limitato per essere un agriturismo,dalla poca cortesia e dalla cattiva organizzazione.
Assegno comunque due cappelli solo per le tigelle che meritano davvero e per la location sempre molto particolare e bella!
4 commenti
joy 05/11/2009 Ciao Dà, certo che 30 euro per un primo fisso che non puoi scegliere e tigelle, secondo me non sono pochi.
Parere personale ;)
Dà 06/11/2009 Ciao Joy.....ESATTAMENTE!!!!! non sono pochi nemmeno un pò...abbiamo anche provato a chiedere un pò di sconto ma la risposta è stata che era già stato applicato!!!! bello sconto eh?!
Rolando 06/11/2009 e sei anche stata buona con i cappelli...
Gian 06/11/2009 ...e 1 amaro a testa...gliene abbiam chiesti 3, 4 in + (sui 20 che eravamo a tavola) ed han fatto delle storie...incredibile...
è davvero unbel posto ma a volte sembra che gli dia fastidio fare quel lavoro...mha...
05/11/2009
Ciao Dà, certo che 30 euro per un primo fisso che non puoi scegliere e tigelle, secondo me non sono pochi. Parere personale ;)