Stasera, sperando nella comprensione di mia moglie le telefono e le chiedo se vàa prendere la pizza o qualcos'altro alla pizzeria Duomo, dopo che mio figlio(il piccolo) aveva giàpreso il kebab un paio di volte, sperando nella sua curiosità.
Mi risponde vedremo...
Arriva a casa dopo un pò con quattro panini al kebab, due tipo piadine arrotolate e due tipo focacce ripiene.
I due tipo piadine così composti: insalata, rucola, pezzi di pomodoro, olive, fettine di cipolla, salsa di yogurt ed infine il kebab, ossia carne di vitello speziata.
Gli altri due tipo focacce cosi composti: pomodoro, salsa leggermente piccante, cipolla, insalata, ed il kebab.
I panini tipo focacce fatti con l'impasto della pizza.
Avendoli mangiati anche quest'estate, mia moglie ed il piccolo li trovano uguali a quelli di allora presi presso un Kebab turco,
io invece è la prima volta che lo mangio, lo trovo un pò particolare ma niente di straordinario, buono.
Questa è una pizzeria al taglio con consegna anche a domicilio, che dall'inizio di novembre ha iniziato anche con il kebab e piadine.
E' la prima recensione a km o, la spesa è di 4 euro per quelli tipo piadina e 4,50 per quelli tipo focaccia, penso dipenda anche dalla farcitura che uno gli fàmettere.
Saluti :)
7 commenti
Piggo 11/11/2009 Mi piace la "recensione a km 0" molto ecologico, complimenti!! :) :) :)
joy 11/11/2009 Confido in una bella giornata per domenica prossima, per girovagare con la Joymobile ;)
Frittella 12/11/2009 Bravo joy, la recensione a domicilio è la nuova frontiera.
Potremmo proporlo a Bottura, un take away alla Francescana! :)
pattyb 12/11/2009 Wow, il tuo primo kebab? A me gusta molto, specialmente se lo faccio fare con la salsa piccante!
Belli i km zero!!! :)
golosona 12/11/2009 Incredibile, Joy che non fa mille miglia per mangiare! :-)
Complimenti. Anche vicino a casa mia c'è una pizzeria d'asporto che fa panini con il kebab, lo prendo raramente ma è buono, mi piace. E' un panino arabo enorme con dentro la carne, ovviamente, verdure varie, salse piccanti e non e, per chi vuole la versione americana, anche le patatine fritte :-)
furzeina 12/11/2009 Anche a noi piace il kebab,di solito ce lo facciamo a Modena in zona Sacca,ma con il cambio di gestione,abbiamo rallentato con questo mega panino.Le recensioni a km zero,sarebbero le uniche possibili in questo periodo,a casa nostra gira l'influenza!!!
Un salutone
joy 12/11/2009 Ciao a tutti, si è stato il mio primo kebab, però se devo essre sincero io preferisco il "canonico" e di ricordi fanciulleschi pane e salame :)
Per una volta invece della solita pizza, hanno optato per il kebab, speriamo che rimanga l'estate di San Martino almeno fino a domenica ;)
Saluti
11/11/2009
Mi piace la "recensione a km 0" molto ecologico, complimenti!! :) :) :)