Che bello quando dopo una settimana intensa a combattere al lavoro e con le varie inflenze riesci a vivere una splendida serata con le amiche. Ti ricarichi alla grande :)
Arriviamo alle 20,40 in perfetto orario grazie alla segnalazione stradale e all'entrata ci accoglie una carinissima ragazza che ci serviràper tutta la serata. Dopo aver lasciato i cappotti all'ingresso ci accomodiamo al nostro tavolo, la sala è calda ed accogliente con al centro il tavolo degli antipasti ossia, finocchio all'arancio, farro all'insalata, riso e verza,cappuccio all'aceto, broccoli lessi, orzo alle verdure, melanzane grigliate, uova sode con filetto di acciughe. Da bere come da monotona abitudine, acqua. Dopo avere aperto le danze con i vari e buoni assaggi, arrivano i primi, minestra di orzo e tortelloni ricotta e spinaci, ottimi i tortelloni un pò meno la zuppa. Per secondi ci viene servito ossobuco al trito di verdure ( molto osso e poca carne ed inoltre il trito un pò dolciastro) e petto di pollo al'aceto balsamico ( buono)con contorno di ottime patate al forno.
Non finiamo di mangiare i secondi che notiamo sparecchiare il tavolo degli antipasti per far posto ai dolci che puntualmente assaggiamo. Crem caramel, torta barozzi, pignolata, torta tipo foresta nera, e una specie di dolce margherita. Accanto al tavolo degli assaggi, vari amari e digestivi a disposizione degli ospiti.
Tra una parlata, un bis di dolci ed un digestivo, a mezzanotte riprendiamo soddisfatte la strada di casa.
tre cappelli e 25 euro a testa ( prezzo fisso)
1 commenti
joy 22/11/2009 Ciao Evina, era proprio quello che ci voleva :) dopo una settimana un pò così :(
Una bella cenetta, complimenti ed alla prossima :)
Saluti
22/11/2009
Ciao Evina, era proprio quello che ci voleva :) dopo una settimana un pò così :( Una bella cenetta, complimenti ed alla prossima :) Saluti