Io ed il mio compagno eravamo a Cattolica per lavoro ed abbiamo pensato che potevamo concederci un buon pranzo gustandoci anche il panorama.
Dopo esserci accomodati e visionato il menù abbiamo deciso di optare per una frittura di pesce accompagnata da verdura in penzimonio e due calici di vino bianco fermo del trentino.
Il cameriere preso l'ordinazione ci chiede se non desideriamo altro e alla risposta " no, vogliamo goderci solo la frittura" ha ringraziato e se n'e' andato.
Pochi minuti dopo è tornato e ha chiesto se poteva portarci come entreè una zuppetta di ceci e vongole ( divina !!!) e " solo due acciughe con pane caldo per ingannare l'attesa" va bene.
Abbiamo apprezzato tutto e dopo un sorbetto al limone ed il caffe abbiamo chiesto il conto:
€ 85,00 ( prevedibile)
ma quello che non ci è piaciunto è stato che nel conto c'erano anche le acciughe per € 9,00 non ordinate , ma Offerte...
Siamo rimasti un pò..ci è sembrato una caduta di stile !!
Peccato era stato tutto perfetto ho fatto anche i complimenti al proprietario per l'ottimo pranzo... prima di vedere il conto.
Non penso che ci tornerò , lo consiglio ma attenti a prendere solo quello che ordinate.
2 commenti
joy 06/12/2009 Benvenuta Simodade, peccato che il vostro pranzo abbia avuto uno svolgimento un pò sfalsato.Ti chiedevo com'era la frittura?
Saluti ed alla prossima
Reginalulu 06/12/2009 Ciao Simodade e benvenuta :).
Io che sono una "pugnetta" sarei rientrata e avrei chiesto speigazioni...in fondo perchè no? Come dicono i miei famosi proverbi "risolvitutto": chiedere è lecito, rispondere è cortesia ;).
A proposito (di pugnetta :)), ti andrebbe di scrivere il prezzo a persona anche nello schemino grigio? :)
Grazie mille :)
06/12/2009
Benvenuta Simodade, peccato che il vostro pranzo abbia avuto uno svolgimento un pò sfalsato.Ti chiedevo com'era la frittura? Saluti ed alla prossima