Questa uscita è dovuta ad una disavventura dell'ultimo momento: verso sera ho avuto una defaillance dell'impianto termico (momento assolutamente ideale!!!) che, mi ha costretto ad attendere al freddo un impiantista di buon cuore che solo dopo le 19.30 è riuscito a ripristinare il tutto: ho dovuto rinunciare ad un importante impegno assunto precedentemente (scusami ancora, sommo gi...) e, data la temperatura non propriamente estiva vigente in casa, abbiamo deciso per una pizza al caldo scegliendo "La Mamma" ove non mi recavo da tempo.
All'ingresso bancone del bar, poi sala con tavoli abbastanza distanziati, ambiente nella norma, forse un po' più curato rispetto alla location precedente.
Ordiniamo due napoli e una quattro stagioni con birra media e bottiglia di acqua naturale.
Servizio veloce, forse anche per la scarsitàdi avventori, comunque professionale ed efficace.
Le pizze me le ricordavo più larghe, sono un po' poco cotte e con una pasta non corrispondente al mio gusto, ma, tutto sommato, gradevoli.
Prezzo a persona 14 euro.
3 commenti
grog 22/12/2009 Bella come scusa per continuare l'allenamento per le feste.....
certo che il tuo impianto termico ha scelto un bel momento per andare in ferie.....
preparati che arrivo carico....
gi 22/12/2009 oh sommo, scusatissimo (perdonami anche tu se ho dovuto provvedere alla tua assenza bevendo anche la tua quota ;) )
:)
22/12/2009
Bella come scusa per continuare l'allenamento per le feste..... certo che il tuo impianto termico ha scelto un bel momento per andare in ferie..... preparati che arrivo carico....