Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Da Guido S.Vito di Spilamberto
visitato da willi il 31.12.2009

Recensione su
Da Guido
S.Vito di Spilamberto

Visitato il 31.12.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da willi
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 30.00
Coperti: 1
2 commenti
BUON 2010 A TUTTI per il cenone di san Silvestro e essere certi per trovare posto abbiamo dovuto prenotare infatti era tutto pieno. dopo una giornata di 12 ore di lavoro no stop ,ci siamo ritrovati con alcuni miei soci a festeggiare il capodanno ,avevo letto il menu e prezzo ,mi sembrava interessante. ci siamo ritrovati alle 21 ,Luca ci accompagnato con la sua solita gentilezza al nostro tavolo da 8 persone , era nella parte della veranda ,tutta piena ma rispettando i giusti spazzi , il nostro tavolo era seguito da una ragazza di colore,abbigliamento molto elegante come pure il trattamento che ci ha fatto,direi che tutto il personale e sempre molto attento e gentile. il menù antipasto con stuzzichini fritti lasagne verdi della nonna ,bella porzione e buone come piacciono a me alte e farcite bene tortellini in brodo buoni ,io essendo modenese li riconosco ,il brodo leggermente insipido ma ritengo sia un pregio facendo risaltare di più il gusto del tortellino. il sorbetto solito classico tagliata di manzo con funghi misti accompagnato da un contorno di verdure pastellate e fritte il manzo tenero e cotto al sangue ,ricoperto con i funghi con una salsina cremosa ,buona anche se preferisco la tagliata nuda senza intingoli ,ma capisco che visto tante persone da servire sarebbe stato ingestibile. Cosa che ritengo positivo che quando portano le carni sono nello stesso tempo sono accompagnati dal contorno . altra portata il classico zampone con le lenticchie ,non posso fare commenti è il classico piatto ma fa tradizione . insalata mista …io non gradisco , ma le donne l'hanno presa per mantenere la dieta , sarà ma visto quanto hanno mangiato prima. il tutto accompagnato da pignoletto e lambrusco di Castelvetro il dolce stracchino della duchessa con cioccolato caldo ,sempre piacevole l'effetto caldo e freddo caffè e amaro Abbiamo cenato parlando e scherzando in tranquillità non essendoci musica , a noi piace ritrovarci e tavola parlare senza dover gridare . Alle fatidiche ore 24 brindisi con un prosecchino (unica nota critica poteva essere megliore ) Alle 2 cotti dalla stanchezza abbiamo pagato ….il conto € 30,00 a testa Visto la serata direi ottimo prezzo

2 commenti

candy
01/01/2010
Ciao willi, Buon Anno !! Certo un bel cenone anche questo ( se ne sanno leggendo alcuni oggi, e devo dire tutti molto interessanti ) . Io resterei tradita da un antipasto di stuzzichini fritti Siete stati bravi ad arrivare alla fine, senza lasciarVi tentare troppo all' inizio . :) :) ps : le donne in realta' amano l' insalata , perche' funziona un po' da decongestionante ;)
willi
06/01/2010
Ciao Candy,Auguri Buon Anno ti confesso che mi sono trattenuto di fare dei bis ,anche se avevo una bella fame,avendo lavorato 12ore con una piccola pausa con 2 panini . ho selto questo locale per poter stare in compagnia senza troppa confusione e musica ,è bello ritrovarsi a tavola e parlare senza dover gridare. l'insalata per le donne è un pretesto per avere l'anima in pace e di aver mangiato leggero .
[wpuf_form id="14284"]