Sono stata molto indecisa ma non mi sento di dare più di 3 cappelli.
Questo locale molto carino si trova lungo la strada che porta a guiglia.
La cosa più interessante è che il menù è molto vario(antipasti,primi e secondi di carne a volontàed in più gnocco,tigelle e borlenghi...quindi direi che non manca proprio niente.Un'altra cosa che trovo molto carina è la carta dei vini che oltre a proporre i grandi classici ha una parte intitolata"strada dei vini e dei sapori" in cui sono presenti solo vini di produzione locale.Credo sia molto positivo poichè molti emiliani ignorano la vasta gamma e l'alta qualitàdei vini prodotti nelle nostre colline).
Tornando a noi oltre ad essere un locale molto bello soprattutto in estate permette a noi "piangiani" di gustarci una bella e rilassante cenetta al fresco.
Consiglio carne,in perticlolare agnello,filetto e fiorentine quasi senpre ottime,mentre per quanto mi riguarda gnocco e tigelle non sono state una gran bella scoperta(borlenghi non male ma occhio perchè il prezzo sale...non meno di 25-30 euro).
Nel complesso lo consiglio anche se i primi non li ho mai provati e ci sono pareri contrastanti.
2 commenti
gi 17/08/2007 :) :) :) :) mi piace "piangiani" , era da un tot che non lo sentivo dire :)
grazie per la dritta, provero' (essendo anche io un piangiàn )
pollon 17/08/2007 Anche a me piace e a differenza di molti non lo trovo afatto negativo...mi fà ridere un sacco soprattutto sentito dire da un montruccio o quasi data la posizione!!!
17/08/2007
:) :) :) :) mi piace "piangiani" , era da un tot che non lo sentivo dire :) grazie per la dritta, provero' (essendo anche io un piangiàn )