Sono andato al Canarino seguendo le buone recensioni sul sito.
Purtroppo la realtàè stata differente.
Due antipasti di pesce a 10€ l'uno di quantitàveramente scarsa.
Due secondi di pesce della casa la cui quantitàera forse per una persona costo 21,5€ l'uno.
Lentezza e approssimazione nel servizio.
Acqua gassata calda (basta poco metterla in frigo)
Errore nel conto.
Insomma non lo consiglierei di certo
3 commenti
gi 19/08/2007 Ciao max62 e benvenuto,
orpo, sei rimasto proprio deluso!
Io sinceramente non ci sono mai andato (almeno non negli ultimi 3/4 anni), ma il tuo parere e' proprio contrastante con gli altri.
Speriamo sia stata una serata storta :)
p.s. ma.. l'acqua? non potevi fartela cambiare?
pavlein 04/11/2007 Io ci sono finito il giorno di ferragosto alla disperata ricerca di un ristorante aperto: dopo essere entrato, valutato l'approccio dei camerieri e della titolare, dato un'occhiata in giro (mi dava l'idea del posto chiuso e senza luce) ho deciso di andarmene senza nemmeno sedermi. Insomma, non mi ha fatto una gran impressione (e di modenese ho riscontrato ben poco ...)
principe 26/11/2007 Il giorno di Ferragosto io c'ero, ho prenotato e mangiato in giardino; forse perchè erano quasi tutti in ferie, però c'era un bel pienone; ho aspettato un po' per mangiare (comunque bene); non sapevo che d'estate le sale interne fossero aperte
19/08/2007
Ciao max62 e benvenuto, orpo, sei rimasto proprio deluso! Io sinceramente non ci sono mai andato (almeno non negli ultimi 3/4 anni), ma il tuo parere e' proprio contrastante con gli altri. Speriamo sia stata una serata storta :) p.s. ma.. l'acqua? non potevi fartela cambiare?