Loading...

Pagina: visite2

Recensione su La Capannina Carpi
visitato da pattyb il 18.01.2010

Recensione su
La Capannina
Carpi

Visitato il 18.01.2010
Buono
Scritta da pattyb
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 5.50
Coperti: 1
4 commenti
PREMESSA: Oggi pessima giornata. Sarà il fatto che è lunedì ed è pure l'inizio di una settimana lunghissima ed intensissima, ma è stato un autentico disastro. Da una parte la mia collega che sembra far apposta a far uscire il grizzly che è in me e il lavoro che, pur essendo purtroppo molto meno delle stagioni scorse, è organizzato molto peggio, oggi pomeriggio ho toccato vette di jenismo tipo Jeti assassino. Mi stavo antipatica da sola, vedete voi! Però mi si prospettava un'insolita serata con le amiche (le solite due di Santo Domingo per intenderci) fuori a cena a Modena in un nuovo locale. Bene, avevo proprio bisogno di chiacchiere oggi....come non detto. C'è una bel muro di nebbia a Carpi e, prendendo la palla al balzo, la cena viene prontamente disdetta all'ultimo minuto. A quel punto, naturalmente senza aver fatto un minimo di spesa (e avendo come sempre il frigo deserto), ero indecisa se mangiare direttamente il mio gatto oppure passare a casa dei miei per arrostirli entrambi sulla griglia....vabbè, decido che è meglio passare a qualcosa di piu' commestibile e, soprattutto, già cotto! :) Balzo in auto e vado in cerca di una pizzeria aperta in quanto, essendo pure lunedì, è un'impresa abbastanza ardua. RECENSIONE: Mi dirigo alla Capannina, sono secoli che non ci vado perchè da quando mi sono trasferita, mi risulta un po' fuori mano. Il locale è abbastanza spartano, si entra nella prima stanza dove c'è il bancone bar e la cassa. Le altre stanze non le vedo, perchè ordinando la pizza da asporto, si resta solo nella prima. Ordino una pizza 4 stagioni. Il tempo normale per prepararla, pago 5,50 euro e viaaaa a casa! Pizza mangiata sul tappeto della sala insieme al gatto ma non sono soddisfattissima. Speravo fosse tipo napoletana, invece è una via di mezzo tra la pizza sottile e quella alta. Farcitura normale, ingredienti normali. Nè piu' né meno. Non ricorderò questa pizza a lungo, la trovo abbastanza anonima. Questo locale comunque è specializzato anche per fare il pesce molto bene, dicono. Proverò prima o poi. buona serata a tutti dal vostro jeti e, come diceva Vasco,ODIO I LUNEDI!!!! :)

4 commenti


18/01/2010
Spaghetti alle Vongole e Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico di Sartarelli, prova lunedi' prossimo e la giornata sara' migliore. Ciao
Reginalulu
19/01/2010
Pattina.....io ho mangiato insalata visti i bagordi di Natale :( :( Adesso appena vado a letto sogno una bella costata ben cotta :)
pattyb
19/01/2010
@Dennycrane: seguirò il tuo consiglio!!!! :) @Regina: stendiamo un peloso velo che domani sono a Milano e mi toccherà pure di saltare il pasto, colpa delle riunioni! @zio: no dai, oggi è meglioooo!!! Poi mi sorridono i monti e le caprette mi fanno ciaoooo! :)
golosona
19/01/2010
Simpaticissima recensione... e tiro un sospiro di sollievo per il gatto :-) Però tu hai una persona sola che fa uscire il grizzly che è in te, pensa alla sottoscritta :-) Ciao jeti, a giovedì
[wpuf_form id="14284"]