Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Gabriella Albergo Ristorante Canevare
visitato da Bakllava il 15.01.2010

Recensione su
Gabriella Albergo Ristorante
Canevare

Visitato il 15.01.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da Bakllava
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
3 commenti
Torniamo per l'ennesima volta da Gabriella e stavolta ho deciso che avrei scritto il commento! E' un ristorante degno di nota e la conferma che spesso basta poca a fare una cucina eccellente! Ci siamo stati diverse volte, mangiando ristorante e devo dire che non siamo mai rimasti delusi!! A partire dai Spaghettoni con i porcini fatti in casa, alle tagliatelle al ragù, alla polenta fritta e passata nel parmigiano e ai secondi, tra cui, il cervo ubriaco con marmellata di ribes e polenta merita una speciale menzione, per non togliere poi i dolci fatti in casa e l'ospitalità. Stavolta abbiamo optato per gnocco e tigelle! Da bere solo acqua e niente alcolici. Ci piacciono di più le tigelle (e io poi sono in dolce attesa) e abbiamo chiesto solo un assaggio di gnocco fritto! Ottimo, croccante e morbido al punto giusto,accompagnato dagli affettati, formaggi (ci sono arrivate in tavola le forme di formaggio e non pezzi tagliati), il pesto e la cosa superba, IL POLLO ALLA CACCIATORA che mio marito ha definito il migliore che abbia mangiato in assoluto!!!! (CONDIVIDO!!). Pure le tigelle erano buone buone buone! Croccanti (dipende come piacciono poi) e gustose. Abbiamo mangiato di gusto apprezzando per l'ennesima volta la cucina della sig.ra Gabriella (la mamma della proprietaria). Alla fine abbiamo concluso con un dolce che assolutamente vi consiglio, le mele caramellate con gelato alla vaniglia e granella di cioccolato!! Il tutto per un totale di 38 euro! Non vediamo l'ora di tornare per la prossima mangiata!!!

3 commenti

joy
19/01/2010
Complimenti per l'entusiasmo della tua prima recensione, certo che da quando ti sei iscritta a GM sembra abbia fatto le prove per la gravidanza :) :) In bocca al lupo per il proseguio della gravidanza
Bakllava
19/01/2010
Non so come si fa a rispondere al commento... spero così. :-) Purtroppo ho avuto poco tempo prima da dedicare a recensioni, ma ne faccio tesoro quando le leggo :-) Diciamo che con la gravidanza mangiare è più problematico (stomaco ristretto in uno spazio minimo) ma quanto a golosità...quella non è mai mancata!!
candy
19/01/2010
Ciao e benvenuta !!! Ottimo esordio, complimenti :) E in bocca al lupo per la dolce attesa :)
[wpuf_form id="14284"]