Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Villa dei Glicini Pozza di Maranello
visitato da Fab80 il 05.02.2010

Recensione su
Villa dei Glicini
Pozza di Maranello

Visitato il 05.02.2010
Imperdibile!!!
Scritta da Fab80
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 22.00
Coperti: 1
6 commenti
Ciao a tutti, siamo stati venerdì per la cena del compleanno della mia ragazza e devo dire che siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi! Il locale è grande, bello e spazioso con un ottima pista centrale. Il cibo è tradizionale e ottimo. Abbiamo preso un menù fisso da 22 euro con un tris di primi ( tra cui davvero ottimi i tortelloni), Gnocco e tigelli, affettari, vini e caffè. L'intrattenimento è stupendo, musica giusta, ambiente simpatico e familiare.... niente pr, niente gente troppo fighina. Gente giusta, atmosfera simpatica, ottimo per fare baracca insieme agli amici. Il servizio è stato veloce e professionale e in generale siamo stati trattati molto bene. Devo sottolineare che non conoscevo prima questo locale ma ci tornerò di sicuro perchè penso che per prezzo, cucina e atmosfera in generale rappresenti il meglio ora a Modena... Ho poi notato che c'e' animazione tutte le sere e che varia molto a seconda dei giorni.

6 commenti

golosona
12/02/2010
Benvenuto. Sbaglio o questo posto continua a cambiare gestione e tipologia? Esiste ancora il banco da buffet al centro della sala?
joy
12/02/2010
Benvenuto Fab80, ti ricordi cos'erano gli altri due primi e se c'erano i dolci compresi nel menù fisso? Ti ringrazio ed alla prossima :)
grog
12/02/2010
Benvenuto, ti diaspiacerebbe descrivere le varie portate e i vini che vi hanno dato, così, solo per informazione, per capire cosa si può mangiare e bere con quella cifra.... Grazie
Reginalulu
12/02/2010
Ciao e benvenuto :) :) Mi aggrego alle richieste dei miei due amici.....qualche dettagli in più non è male. Mi fa morire il linguaggio ggggiovane che usi :) :)
Funghetta
13/02/2010
DAI??? ne ho sempre sentito parlare cosi cosi...mi hai messo curiosita.....ma che musica fanno????
Fab80
16/02/2010
Ciao a tutti! :-) Allora vediamo se vi posso aiutare... La gestione so che è cambiata almeno due anni fa e quindi è rimasta sempre quella. A mio parere ora è gestito molto molto meglio rispetto al passato... Al centro della sala la fontana ha lasciato posto ad una spaziosa pista da ballo. Il buffet se mi ricordo bene c'e' ancora ma non è li. Gli altri due primi erano Penne con panna e speak e Gramigna alla salsiccia. Ho guardato sul sito a questa pagina: http://www.villadeiglicini.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=39 Per quanto riguarda i vini da quel che ho capito puoi scegliere tra lambrusco in bottiglia ( buono) sangiovese, birra e prosecco in caraffa(ottimo). Non so bene la quantità a testa ma penso circa 1 bottiglia/caraffa ogni due... La musica cambia sempre cmq al venerdì e sabato c'e' tipo 70 - 80 - 90 e disco un po a 360°. Noi ci siamo divertiti molto perchè era un genere molto happy, ottimo per stare in compagnia. So che al venerdì ci sono alcuni dj che erano al picchio rosso anni fa. Spero di esservi stato utile! :-)
[wpuf_form id="14284"]