Salve a tutti,vorrei solo dare un consiglio sentito a tutti voi:non andate in questo locale.
Certo a livello estetico risulta molto carino,pulito e pieno di pinguini(camerieri) che ti versano il vino ma per tutto il resto stendiamo un velo pietoso.
Ma iniziamo dalla famosa serata......in teoria l'anno scorso eravamo decisi ad andare a mangiare alla fasta dell'unitàa modena poi dato un improvviso temporale abbaimo dovuto optare per un ristorante....quindi eravamo di strada e ci è giunta l'illuminazione sublime: "IL PATRIARCA".
Appana entrati ci hanno fatto subito accomodare e mr.pinguino ci ha subito domandato"I signori gradiscono pizzeria o ristorante?" e noi naturakmente "rstorante grazie".
Per farla breve:1 antipasto di carpacci misti di pesce(non male),1 trancio di spada alla griglia(anche questo discreto),1 filetto all'aceto(disgustoso,pieno di burro tendente al marroncino chiaro quindi anche poco carino da vedere),1 bottiglia di muller....per un totale di 75 euro.
Il pesce è buono ma non ne vale davvero la pena!!!
1 commenti
pollon 26/08/2007 Mi scuso del termine pinguino perchè può sembrare un titolo spegiativo mentre volevo solo ironizzare sul completo nero e bianco che indossavano.
Spero di non aver offeso nessuno,mentre nel caso contario mi scuso anticipatamente.
26/08/2007
Mi scuso del termine pinguino perchè può sembrare un titolo spegiativo mentre volevo solo ironizzare sul completo nero e bianco che indossavano. Spero di non aver offeso nessuno,mentre nel caso contario mi scuso anticipatamente.