Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Arturo Modena
visitato da Rolando il 22.02.2010

Recensione su
Arturo
Modena

Visitato il 22.02.2010
Consigliato!
Scritta da Rolando
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 12.00
Coperti: 1
5 commenti
Locale da me già recensito; ci ritorno x provare la pizza al metro (quella tonda non mi piaceva, ma mi hanno detto che quella al metro è più buona). Confermo alcuni input della precedente recensione: parchegguio impervio, servizio lento e menù fantasioso (relativamente alle pizze, comprese le "metro") ORDINE (3 pp): - 1/2 metro bigusto (non ricordo il nome) - 2 birre medie e 1 acqua - 1 sorbetto al caffè PIZZA: il mezzo metro è x metà rucola speck grana e x metà bianca con pomodorini e funghi porcini. E' decisamente più buona della pizza rotonda; di buona consistenza e non pesantissima; abbastanza buoni gli ingredienti (tranne i funghi che non mi esaltano); saporita ma non troppo (la condisco con un po' di olio piccante x darle un po' di sapore aggiuntivo). Nel complesso posso dare 3,5 cappelli alla pizza al metro CONTO: 12 eur a testa CONCLUSIONE: pizzeria che guadagna cappelli al metro, con prezzi non esagerati (diciamo leggermente sotto la media delle pizzerie di MO), ma che rimane sempre penalizzata dal parcheggio pessimo. 3 cappelli

5 commenti

golosona
24/02/2010
Ecco tornato il nostro recensore di tutte le pizzerie della provincia e non solo :-) Alla prossima cena di GM ti vogliamo con noi, altro che fugace apparizione :-)
Rolando
24/02/2010
sai...a me la pizza non piace... :) :)
Reginalulu
24/02/2010
Mah....per me Arturo è uno dei posti dove la pizza è più buona :) :) E poi ci sono un milione di gustiiiiii :) Va beh dai ti perdono Rolando :) :) :)
ema
24/02/2010
Voto alla cameriera???? Niente??? Roll non ti riconosco più ;) :) ;)
Rolando
24/02/2010
Ovviamente (purtroppo) il personale era di sesso non incline ai miei gusti... :) sennò sarebbe scattato il commento...TAAAAC ps concordo sul "milione di gusti" ma le 2 volte precedenti ho sempre preso male (prima pomodoro lofi e poi pancetta e susèza lofi)
[wpuf_form id="14284"]