Salve signori,
se volete mangiare una pizza davvero senza paragoni vi consiglio questa pizzeria, più specificatamente vi consiglio la pizza al metro, è una cosa da giù di testa.
la pizza è un'incrocio tra quella napoletana e quella che mangiamo abitualmente nelle pizzerie di modena, infatti lo spessore è medio.
in questa pizzeria ci sono andato almeno una decina di volte e vi assicuro che non mi sono mai sbagliato.
la pizzeria è suddivisa in 3 localiestate vi è anche una veranda estiva, cmq è consigliata la prenotazione specialmente nei week-end ed inoltre all'incirca un anno fàè stata completamente ristrutturata e adesso è davvero molto bella.
vi consiglio la pizza speck e gorgonzola (non sono un grande amante di questo formaggio in particolare ma questa combinazione di gusti è davvero formidabile).
il costo di 1 mezzo metro di pizza (da mangiare in 2)coca-cola (o birra), caffè e ammazzacaffè si aggira intorno ai 14€ (quindi nella media)
in definitiva andateci e non ve ne pentirete, ve lo garantisco
3 commenti
verdugo 27/01/2007 va beh mi hai convinto...mi sa che la prossima pizza che mi faccio, se il vesuvio è chiuso per turno, me la faccio qui!!
sangerronelmondo 27/01/2007 fidati che non te ne pentirai!!!!!
a.cristoni 05/11/2007 siete daccordo con me nel dire che comunque, i due generi di pizza sono completamente diversi?? non meglio o peggio, ma l'una non si assomiglia all'altra
27/01/2007
va beh mi hai convinto...mi sa che la prossima pizza che mi faccio, se il vesuvio è chiuso per turno, me la faccio qui!!