Un consiglio vivissimo:evitate l'etnico!!!
Dovete infatti sapere che questo locale è diviso in due parti: tradizionale ed etnico.
Non fatevi ingannare dalla bellezza del locale perchè tutto il resto è veramente da buttare via.
Vi dico solo che 1 antipasto composto da 2 ravioli trasparenti ripieni di carne, paella per 2 e 1 bottiglia di gewustraminer vale la bellezza di 80 euro.
Se avete voglia di cena a lume di candela per un occasione speciale l'atmosfera è favolosa ma come è successo a me(per il compleanno della mia dolce metà) il giorno dopo svanita l'atmosfera e facendo due conti è stata una bella fregatura!!!
7 commenti
Kava5150 31/08/2007 Nell'etnico al piano di sopra non ci sono mai stato -anche perchè non mi fa impazzire la cucina etnica- ma al piano di sotto ci siamo sempre trovati bene. Le porzioni non sono immense, ma non esci con la fame, forse perchè la qualità è davvero ottima. Ma ripeto, vale solo per il ristorante tradizionale. Che tra l'altro è la Taverna dei tre mori, tu invece se non sbaglio sei andata al Cynnamon, che è un'altra cosa, anche se le due strutture sono collegate
Kava5150 31/08/2007 comunque 80 euro, per quello che hai mangiato, sono una bella rapina :(
pollon 31/08/2007 Infatti kava anche io sono stata al tradizionale e sono due cose molto diverse perchè è vero che non è proprio economico neanche il tradizionale...ma non c'è nemmeno paragone e la cucina è ottima.
Sarina 13/09/2007 Per pollon :
quando sei andata ?
Perchè io ci sono stata a dicembre 06 nel locale sotto e ho mangiato veramente bene !!
Tra l'altro guardando sul sito non c'è più il menu Cinnamon ma solo Taverna e Stuzzicheria ... ?
Alessio 26/09/2007 Ciao a tutti,
stavo dando un'occhiata alle recensioni. Mi dispiace Pollon per come ti sia trovato ma probabilmente non era il tuo tipo di cucina in quanto la ricerca delle materie prime...essendo estere..faceva notevolmente lievitare i prezzi e...fidati ..non ci abbiamo guadagnato!!
Il ristorante etnico comunque è stato chiuso per lasciare spazio ad una cucina mediterranea con alcuni piatti tradizionali rivisitati. La cucina etnica probabilmente era un passo più lungo della gamba in una Vignola. Ti consiglio di dare un'occhiata al sito per renderti conto dei cambiamenti e passa a trovarci sono sicuro ti piacerà. Un abbraccio e grazie
pollon 26/09/2007 Ti ringrazio della cortesia,credo ripasserò sicuramente....anche perchè sono di zona.
So che un commento negativo come il mio non può farti piacere di sicuro ma il bello credo stia proprio nel riuscire a dimostrare il contrario.
Una cosa mi sono scordata di dire...il vino era veramente ottimo...mai assaggiato un traminer del genere!
Alessio 27/09/2007 Ciao Pollon,
mi fa molto piacere sentirti. Certo il commento fa un po male anche perchè se consideri a modo le cifre 80€ per mangiare pesce in due forse..molto non è..vista la qualità... ma come si dice..il cliente ha sempre ragione!!
Ridendoci sopra però, sono contento di poter avere nuovamente una seconda chance..anzi facciamo così..prenota per quando preferisci...il vino ce lo metto io!! Spero a presto. Un abbracio a tutti
Alessio
31/08/2007
Nell'etnico al piano di sopra non ci sono mai stato -anche perchè non mi fa impazzire la cucina etnica- ma al piano di sotto ci siamo sempre trovati bene. Le porzioni non sono immense, ma non esci con la fame, forse perchè la qualità è davvero ottima. Ma ripeto, vale solo per il ristorante tradizionale. Che tra l'altro è la Taverna dei tre mori, tu invece se non sbaglio sei andata al Cynnamon, che è un'altra cosa, anche se le due strutture sono collegate