Buon gusto a tutti,mi sono recato assieme alla mia dolce meta'al ristorante I Savoia sabato sera:premetto che avevo gia informazioni e da conoscenti e da recensioni.
l'ambiente e' carino, moderno e soprattutto anche se le luci sono alte e il locale e' pieno si sente solo un brusio (che diventa silenzio di tomba quando si paga il conto.)sto' scherzando chiaramente.
acqua min 2 eur.
vino 16
antipasti 42
2secondi 40
contorno 3
sorbet 2.50
2 caffe 2
coperto 5
tot a persona 56 euro
tengo a precisare che non sono un grande mangiatore e quindi
i miei conti non sono mai salati ma adesso vi dico cosa abbiamo mangiato:
l'antipasto tiepido 2gamberi con salsina ,1 scampo'1 ostrica cotta con besciamella 1 cucchiaio di polpo e patate 1 cucchiaio di ciuffi di calamaro.
l'antipasto caldo:terrina di cozze e vongole col sughetto e pane tostato ,4 frittelline di "bianchetti"
tutto buono ma era la razione per una persona.
secondo piatto un dentice, preso dal bellissimo carrello di pescioloni vari, e grigliato molto buono ma alla fine ridotto a 3 filetti.
in buona sostanza i miei tre' cappelli sono legati solamente al prezzo che ritengo caro .soprattutto l'antipasto rispetto al gusto invece il pesce lo sanno fare
3 commenti
Reginalulu 21/03/2010 Ciao GEPI, sei stato molto preciso e chiaro, ma a me è rimasta la curiosità di sapere che cosa ha mangiato la dolce metà...o anche lei ha preso il dentice? :)
grazie :) :)
joy 22/03/2010 Preciso ed esaudiente nelle tue descrizioni, tutto buono ma con porzioni un pò scarse, da quel che ho capito io.
Alla prossima.
GEPI62 22/03/2010 ciao ciao risposta per Reginalulu :il dentice era per tutti....per Joy ... si porzioni "leggere"
21/03/2010
Ciao GEPI, sei stato molto preciso e chiaro, ma a me è rimasta la curiosità di sapere che cosa ha mangiato la dolce metà...o anche lei ha preso il dentice? :) grazie :) :)