Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Gabriella Albergo Ristorante Canevare
visitato da amapola il 23.09.2006

Recensione su
Gabriella Albergo Ristorante
Canevare

Visitato il 23.09.2006
Consigliatissimo!!
Scritta da amapola
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
1 commenti
Problema: dove andare a mangiare col mio ragazzo per il giorno del suo compleanno? Cercavo qualcosa elaborato, ma non costosissimo... pensa e ripensa mi viene in mente quel ristorantino dove sono stata per un battesimo taaaaaaaaaanti anni fa... al tempo non mangiavo NIENTE, ma quel posto era riuscito a conquistare anche una bambina sottopeso e per niente amante del cibo... Si mormorava allora che quello fosse il ristorante preferito di Pavarotti e signora... Quindi perchè non tentare (pur rischiando di andare a spendere un bel po)? Butto lì la proposta e viene accolta con entusiasmo! Peccato per la lontananza da casa (motivo per cui non si aggiudica le 5 stelline, ma solo 4)!!! ci abbiamo messo 1 ora e qualcosina, ma solo perchè il mio lui è un pazzo al volante... Arriviamo all'orario stabilito, tavolino per due, ambiente carino ed accogliente come ricordavo. Ottimo servizio con acqua in caraffa freschissima, prendiamo anche un vinettino... Peccato solo il menù detto a voce... Ogni volta me lo devo fare ripetere 3 volte (con grandissimo dispiacere dei camerieri)... Partiamo con 2 antipasti rustici OTTIMI, per i primi io punto su dei tortelloni di ricotta COME NON LI AVEVO MAI MANGIATI e come secondo agnello con insalata mista... esattamente non ricordo cos'ha mangiato il mio ragazzo, ma vi assicuro che le sue papille gustative erano in festa come le mie! SALTIAMO (e me ne vergogno assai) il dolce per evitare di scoppiare e ci rechiamo alla cassa per un caffè, una telefonata (che non mi hanno fatto pagare) ed il conto... eravamo già pronti a sborsare cifre assurde quando il proprietario se ne esce con un "50 €"... "ehhhhhhhhhh???". Ottimo!
Unica pecca del locale, come vi dicevo, la distanza e.. le curve... infatti ci siamo dovuti fermare a Vignola perchè tutta la bontà che mi ero gustata è voluta uscire a fare un giretto... quindi consiglio: guidate pianissimo! quelle curve sono infide!! e non andate a vivere a Vignola che poi vi imbratto il cortile! ;)

1 commenti

sangerronelmondo
07/12/2006
ciao amapola, quando vorro fare un raid in macchina terro a mente la tua recensione e andro a mangiare in questo ristorante!!!
[wpuf_form id="14284"]