oggi, 29/04/2010 sono andata apranzo con una amica al ristorante 'LA BERTOLA', ne avevo sempre sentito parlare, e per una volta mi sono fermata. Abbiamo ordinato un bis di primi (tortelloni Vecchia Modena e tortelloni alle noci), partendo dal presupposto che io adoro la pasta ripiena, credo che stanotte mi sognerò quei tortelloni, erano davvero ottimi. poi siamo passate al dolce, mascarpone e zuppa inglese rigorosamente fatti in casa . Abbiamo concluso il pasto con caffè e amaro. totale spesa euro 30.00. Direi che hanno trovato un'altra cliente abituale.
7 commenti
joy 29/04/2010 Benvenuta skydive, se puoi integrare con un commento il numero di cappelli, cosa avete bevuto ed inserire il prezzo pro-capite nel lo schemino grigio in alto a destra.
E per mia curiosità come sono i tortelloni Vecchia Modena e se non avete preso dei secondi.
Grazie ed alla prossima
skydive 29/04/2010 HO DIMENTICATO DI METTERE I CAPPELLI, SECONDO ME SONO ALMENO 4
Reginalulu 29/04/2010 Ciao e benvenuta su GM :)
Mi associo alle richieste di Joy (e quando non lo faccio ;)) sul cosa avete bevuto e qualche dettaglio in più sui tortelloni.
Vorrei sognarmeli anche io :) :) :)
29/04/2010 Ciao skydive, benvenuta su GM!!!
Ti consiglio di dare un'occhiata a qualche recensione qua e la per farti un'idea di come sarebbe una recensione fatta bene..
A presto!!
gi 30/04/2010 ciao skydive e benvenuta, corretti i cappelli :)
Ci dici anche cosa avete bevuto? grazie
va molto di moda questo locale negli ultimi giorni! :)
pattyb 30/04/2010 eh si Gi, una valanga di recensioni, posto molto in voga al momento! :)
Funghetta 06/05/2010 .....oh yess...ogni tanto capita su GM recensioni a raffica per lo stesso posto...imbattibile quella dove poi Frittella ando' a controllare ma vi ricordate??? Muahahahahaha :)
29/04/2010
Benvenuta skydive, se puoi integrare con un commento il numero di cappelli, cosa avete bevuto ed inserire il prezzo pro-capite nel lo schemino grigio in alto a destra. E per mia curiosità come sono i tortelloni Vecchia Modena e se non avete preso dei secondi. Grazie ed alla prossima