ciao a tutti.Serata con amici e relativa prole.Siamo andati in una pizzeria nuova ma consigliata da altri.l ambiente è carino ma niente di eccezionale,i camerieri molto solerti.Abbiamo ordinato ovviamente 16 pizze diverse e io ho avuto il gravoso compito di terminare 2 pizze oltre la mia Bersagliera, con pomodoro pecorino e aggiunta di salsiccia.A me la pizza alla napoletana non piace particolarmente ma devo dire che su questa non ho niente da eccepire,il pomodoro fra i più saporiti che ho mangiato e il bordo molto fragrante.Anche le altre 2 buone sia quella al salame dolce; (rarissimo da trovare)sia quella con verdure.Dolci e sorbetti vari birra acqua e coca cola,6 caffè.Alla fine un conto di 12 euro a testa.
2 commenti
Reginalulu 07/05/2010 Ciao monicalice, quali altre pizze avete preso? E l'ambiente, che definisci "non eccezionale" com'è?
Son curiosa :) :) :)
Ma ti sei mangiata davvero 3 pizze?!?!?! :) :)
09/05/2010 Bè Reginalulu, non credo proprio ne abbia mangiate 3 intere.. Immagino abbia dovuto finire l'ultima/ultime 2 fetta/e..
Solitamente anche per me funziona cosi con la mia morosa.. Infatti una volta ne prendevo sempre due, ora quando esco con lei mi accontento della mia più il "finale" della sua..
Comunque, monicalice.. Sono molto curioso: Com'era la pizza al salame dolce??
07/05/2010
Ciao monicalice, quali altre pizze avete preso? E l'ambiente, che definisci "non eccezionale" com'è? Son curiosa :) :) :) Ma ti sei mangiata davvero 3 pizze?!?!?! :) :)