Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Nuova Ca Rossa Bagnolo in Piano
visitato da d.d. il 07.05.2010

Recensione su
Nuova Ca Rossa
Bagnolo in Piano

Visitato il 07.05.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da d.d.
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
5 commenti
Finalmente dopo le tante volte che abbiamo rimandato, per vari motivi, ieri sera io e due amiche riusciamo ad organizzare e si esce a cena. La scelta cade sulla Ca' Rossa perchè siamo un po' indecise se rimanere giù al piano terra (cucina tradizionale, pesce e pizze) oppure andare sù al primo piano e provare "La tangueria" cioè l'argentino. Ieri siamo rimaste giù, ma abbiamo già deciso che alla prossima proveremo l'argentino. Il locale si presenta molto bene, ricavato da una cascina del 700, elegante anche all'interno con doppi bicchieri e doppie posate ai tavoli. Immerso nel verde, d'estate si può mangiare all'aperto. Arrivate veniamo accolte e accompanate al tavolo da una gentilissima cameriera, il servizio sarà sempre molto cortese. Dopo aver lungamente consultato i menù, c'era anche una lista dei vini, siamo ancora indecise sul cosa ordinare, per fortuna arriva in nostro soccorso la cameriera e ci chiede se siamo interessate alla proposta delle serata che riguardava un menù a base di pesce per 18 euro: un primo a scelta tra risotto al salmone o fusilli freschi all'Ischitana,un secondo a scelta fra spiedini di pesce, orata al forno o alla griglia oppure fritto misto, contorno a scelta e sorbetto. E' la nostra salvezza! Presi tre fusilli, due fritti misti e uno spiedino di pesce e tre porzioni di patate fritte. Fusilli freschi spettacolari, con un sughetto strepitoso ( alla fine con quello che rimarrà nel piatto faremo la scarpetta), con qualche cozza, gamberetti e un'altro pesce che non so cosa fosse. Arrivano i miei spiedini, sono tre di numero, anche questi molto buoni in pratica gamberetti e seppioline. Il fritto delle mie amiche non l'ho assaggiato ma queste lo hanno gradito molto. Buone e abbondanti anche le patatine, ottimo anche il pane prodotto da loro. Arrivano i sorbetti, senza chiederli, sorbetto molto cremoso e non alcolico. Proseguiamo con tre dolci, le amiche hanno preso una torta al cioccolato con all'interno una mousse che hanno definito ottima, io ho preso un dolce con crema e futti di bosco, buonino. Da bere: due bottiglie di acqua gasata, una coca media, un quartino di bianco frizzantino e per concludere due caffè macchiati. Totale 76.50 arrotondati a 75. Bella serata condita soprattutto da TANTE, TANTE chiacchiere! Un saluto a tutti d.d.

5 commenti

Reginalulu
08/05/2010
Bè, da tenere davvero presente dato il rapporto qualità/prezzo e sinceramente "la tangueria" mi incuriosisce parecchio.
d.d.
08/05/2010
Sinceramente "La Tangueria" ha incuriosito molto anche noi, ieri sera per chi voleva provarlo c'era un menù a 25 euro, con proposte interessanti(empanadas,grigliate, tagliata) oppure menù alla carta e sempre al venerdi sera fanno uno spettacolo con dei ballerini argentini. Ma noi avevamo voglia di chiacchiere e giù era molto più tranquillo, però per una serata in compagnia si può provare anche l'argentino!!!
joy
08/05/2010
Comunque non è male anche il tradizionale con pesce :) :) Bella serata e buon spuntino ;)
d.d.
08/05/2010
Vero, il menù a base di pesce è stata una rivelazione a mio parere i fusilli freschi all'Ischitana sono stati veramente eccezzionali.
Lucy...ah
09/05/2010
ballerini argentini???? wow!!! vado a vedere quanto dista da casa mia...... :) :)
[wpuf_form id="14284"]