Ieri sera dopo un aperitivo in centro decidiamo, dopo vari dubbi a dire il vero, di prendere take away cinese, dato che sono anni che non mangiamo cibo cinese. Andiamo quindi al ristorante Trabocca di via Giardini, dato che ne conservavamo un ricordo discreto.
Entriamo verso le 21:15, il locale non è molto affollato e ci fanno ordinare e pagare immediatamente. Ci sono altre 2 persone che attendono la cena da asporto, mi dicono che l'attesa saràdi circa 15 minuti.
Ordiniamo: ravioli al vapore per 2 (un po' unti ma il gusto era buono), spaghetti alla piastra con frutti di mare per 2 (eccessivamente carichi di olio e con poco pesce, quasi solo polpa di granchio), gamberetti piccanti per 2 (questa è stata la portata più gustosa). L'attesa alla fine si è rivelata di 30 minuti e ho dovuto richiedere per due volte le bacchette.
Sono rimasta un po' delusa.
Spesa complessiva di 23.20
2 commenti
Reginalulu 09/05/2010 Strano....e mi dispiace molto, è uno dei miei preferiti :)
Chissà cosa sarà successo......
09/05/2010 Penso proprio che lo proverò un giorno.. Anche se dall'esterno ammetto che non mi ispira, ne ho sentito parlare non male..
Personalmente credo che non giudicherò troppo la tua recensione poichè io solitamente dal cinese prendo quasi solo dei secondi, e valuto in base a quelli.. In tutta la mia vita non ho mai sentito dei primi cinesi decenti :)
09/05/2010
Strano....e mi dispiace molto, è uno dei miei preferiti :) Chissà cosa sarà successo......