Per un pranzo veloce in pausa dal lavoro, una "diavola" alla "Storchi". Il bello di certi posti superclassici è che si sa giàquello che si trova e se ci si è sempre trovati bene è certo che saràcosì anche stavolta.
Cibo
Pizza diavola e birra media. La pizza è la solita "della Storchi", cioè altina e morbida. Preferisco pizze più sottili, ma per questa ogni tanto faccio un'eccezione, perchè è proprio buona. E poi non fa venire voglia di mangiare altro, almeno a me. Un tavolo con tre medici di fianco a me si è invece pappato, prima di una pizza a testa, un antipasto bufala + crudo seguito a ruota da un altro antipasto (forse misto mare?), e due erano ragazze! Boccucce sante...!
Ambiente
Io ogni volta che penso a come mi figuro l'ambiente da pizzeria penso alla Storchi. Saràperchè è stata la prima pizzeria in cui sono stato da bambino, per poi tornarci molte volte? Comunque, un grande classico.
Servizio
Vedasi capitolo "ambiente".
Prezzo pagato
11,70 euri per pizza e birra media. Onesto, ma la pizza è tra le più semplici e il coperto costa 2,20 (bah!).
2 commenti
17/05/2010 Hai ragione, ne ho provate tante di pizzerie nella mia vita. In tante non ci sono più tornato, allo Storchi ogni tanto capita perché difficilmente ti delude.
Ciao
Reginalulu 17/05/2010 Io che amo la pizza alta adoro per forza quella dello Storchi.
Anche a me piace l'ambiente e la gentilezza non invadente dei camerieri.
D'accordo con te Maxim ! :)
17/05/2010
Hai ragione, ne ho provate tante di pizzerie nella mia vita. In tante non ci sono più tornato, allo Storchi ogni tanto capita perché difficilmente ti delude. Ciao