Finalmente venerdì!!!! era da tempo che avevo in programma una cena con la Claudia e finalmente siamo riuscite ad organizzarci.
Unico fattore da rispettare nella scelta del locale, carne o pesce ( non solo per motivi di linea ma anche allergici (: ).
Era da tempo che volevo riprovare il Penny, ricordo i nas l'ultima volta e la conseguente attesa subita,ma il cibo era buono. Prenotiamo per le 20,45, mi spiegano che il locale si è trasferito poco dopo la precedente ubicazione direzione Gaggio. Il locale è molto più piccolo del precedente ma a parere mio molto più accogliente. Fanno sempre bella esposizione nel banco frigo i tagli di carne disponibili. Ci fanno accomodare al nostro tavolo e dopo una breve lettura decidiamo per una grigliata mista di carne, una tagliata rucola e grana due verdure alla griglia e da bere acqua gassata ( alla fine della cena le bottiglie saranno due).
Arrivano le carni; la mia grigliata ottima come cottura, sapore e varietà, manzo, filetto, costine di maiale e di agnello unica pecca,un pò troppo sale . La tagliata abbondante e tenera, con tanta rucola e scaglie giganti di grana. Le verdure ( peperoni, melanzane e zucchine) nella norma.
Totale 58 euro e tre cappelli
4 commenti
Reginalulu 24/05/2010 Bene, mi avete convinto, lo proverò :) :)
corpicino 24/05/2010 Cara Evina una curiosita' 3 cappelli per il prezzo???..a me sembra un po' alto per quello che avete mangiato
evina 25/05/2010 ciao corpicino, hai indovinto il perchè dei tre cappelli :) se mi fossi attenuta solo al mangiare, sicuramente ne avrei dato 4 ma il prezzo mi ha lasciato ......perplessa.
@lu, ho visto passare dei piatti di pesce molto invitanti :) :)
corpicino 25/05/2010 :-) :-) hai ragione...beh almeno il cibo era di qualita'
24/05/2010
Bene, mi avete convinto, lo proverò :) :)