Ciao a tutti! Ieri sera dopo aver letto le ultime recensioni su GM e con una gran voglia di mangiare buon pesce abbiamo deciso io e mio marito di andare in questo locale. Premetto che mio marito non è un gran amante del pesce per cui ha più pretese e gusti ben precisi in merito.
Il locale è piccolo 30 coperti al massimo ed è forse per questo che si respire un ambiente del tutto famigliare. Se fuori non avessi sentito il passare delle macchine ma avessi sentito il fruscio del mare con un locale così mi sembrava proprio di essere in un tipico posticino del sud, caratteristico e molto accogliente!
Il menù è fisso, nel senso che il cuoco e la cuoca decidono cosa portare ai commensali in base a quello che preparano il giorno stesso. Ci viene servito del vino bianco imbottigliato in casa davvero ottimo, ma parliamo delle portate. Antipasti misti caldi e freddi, molto buoni e saporiti che sapevano proprio di fresco. Come primo linguine allo scoglio, davvero ottime. Secondo orata e sogliola ai ferri eccezionali, a seguire frittura di paranza. Poi il dolce della casa due fette di torta caffè e limoncello sempre fatto in casa.
Tutto per una spesa di 30 euro a testa. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare a Modena un locale così, dove si gusta davvero la buona tavola con pesce davvero fresco senza troppe pretese. Lo consiglio assolutamente e sicuramente ci tornerò.
Grazie alle recensioni precedenti!
2 commenti
Reginalulu 03/06/2010 Un posto in cui regna l'imprevisto... e che imprevisto!!! Ci devo andare, è il mio :) :)
masfina80 03/06/2010 Vacci poi ci dirai! lo preferisco mille volte a tutti quei posti super eleganti...con un pesce poi così fresco!
03/06/2010
Un posto in cui regna l'imprevisto... e che imprevisto!!! Ci devo andare, è il mio :) :)