Reginalulu 06/06/2010 Ciao qualitativo mi dispiace per l'esperienza non esaltante :(
Per cortesia, potresti compilare lo schemino grigio in alto a detsra con i tag riferiti al locale e il prezzo?
Grazie mille :)
07/06/2010 Guarda, personalmente io adoro la pasta al dente.. Anche se una volta ero come te..
Comunque, se posso dire, se t'arriva un piatto con del peperoncino quando non era previsto, penso proprio tu abbia tutto il diritto di chiedere di cambiarlo. Credo proprio si sia trattato di un disguido!
qualitativo 07/06/2010 Ho provveduto a mettere i tags (almeno quelli che ricordavo; onestamente non mi sono letto tutto il menu).
Per la cottura non era esattamente il caso del detto dialettale "ag' mànca un bòi!": lì di passaggi di cottura ne mancavano parecchi (hai presente quando tagli la pasta con la forchetta e la parte interna ha un aspetto bianchiccio granuloso?).
Spero proprio per loro che sia stato un piatto disgraziato e non un'abitudine (ma credo sia così, visto che di gente nel locale ce n'era, ed a meno che non fossero tutti amanti del superpiccante non cotto, significa che c'è chi rimane soddisfatto), ma per me due problemi in un piatto solo sono troppi per dare un'altra possibilità (specie visto che in Emilia siamo pieni di localini) e quindi se mi dovessi nuovamente trovare a Vignola sicuramente sperimenterei un'altra trattoria. :-)
06/06/2010
Ciao qualitativo mi dispiace per l'esperienza non esaltante :( Per cortesia, potresti compilare lo schemino grigio in alto a detsra con i tag riferiti al locale e il prezzo? Grazie mille :)