Ogni volta che mangio l'ultimo pezzetto di questa buona pizza mi riprometto di fare la recensione. Finalmente ce l'ho fatta!
Ordino le pizze al telefono. Mi risponde Giada, titolare assieme ai fratelli Tony e Christian, pizzaioli.
Una quattro stagioni per Enri e la mia pizza preferita del momento: rossa tonno e cipolla.
Sono arrivate nei venti minuti pattuiti, ancora calde.
Per ogni pizza viene annullata una casella della tesserina che dàdiritto ad una pizza gratis ogni cinque. Mi sembra una buona promozione.
Sono pizze napoletane, cornicione alto e ben cotto e pasta soffice. Entrambe ricchissime di condimento: la mia è ottima, con tanto tonno a pezzettoni molto saporito e un letto di tropea profumata tagliata sottilissima. Pomodoro non eccessivo, come spesso invece accade quando si chiede la pizza senza mozzarella.
Il tutto accompagnato da una birra tedesca al malto d'orzo biologico che campeggiava nel frigo da mesi.
Per le pizze abbiamo speso 5,50 a testa (la mia costava 5,80 e me la scontano sempre perchè la chiedo senza mozzarella).
Qualitàe puntualità: 4/4,5 cappelli. Bravi.
7 commenti
joy 17/06/2010 Bella descrizione della pizza, e devo dire che oltre al piccolo sconto, non avete pagato il coperto... ;) :)
Jimi-Hendrix 17/06/2010 La rossa tonno e cipolla è un "must" anche per me quando vado per l'asporto..Ma quanto l'è bouna!
Col Tony e il Christian eravamo colleghi anni fa in tutt'altro settore merceologico; con la scusa della pizza li andrò a salutare :) belaa
Gc 17/06/2010 E bravo il nostro Tony. Forse molti, anzi meglio dire: molte, non sanno che lui ha vinto il premio di "papà più bello d'Italia", credo nel 2009.
Care GMine, non so se mi spiego...
pattyb 17/06/2010 Mmmmhhh che voglia di pizza che mi hai fatto venire Magnanimaaaa!!! Poi la tonno e cipolla è una delle mie preferite in assoluto!
Gc: buono a sapersi!!! ;)
Magnanima 17/06/2010 A leggere i vostri commenti mi è già tornata la voglia di mangiarla. La prossima volta mezzo metro!!
Reginalulu 17/06/2010 Mi sa che la settimana prossima che ho gente me la faccio portare in ufficio ;) :)
babepi 06/08/2010 Io abito qui di fianco a Tony e con la famiglia sono cliente affezionata da anni... ma, posso dirlo? Se è Tony al bancone tutto bene, ma se c'è il fratello la pizza è proprio un'altra cosa (e non in meglio). Spesso bruciata, eccessivamente sottile... insomma, io di solito passo, metto dentro la testa e verifico, prima di ordinare ;-)
17/06/2010
Bella descrizione della pizza, e devo dire che oltre al piccolo sconto, non avete pagato il coperto... ;) :)