Ci sono stata sabato sera, quando la clientela è quella affezionata e non quella di passaggio che si trova durante la settimana. Quindi l'atmosfera era molto tranquilla e distesa. Mi raccomando non chiedete il menu', vi viene offerto quello che la gestione ha deciso di preparare per la serata. La cucina è quella tipica emiliana, si spazia dai tortellini ai canelloni, ecc. Ho gustato un buon piatto di rosette, coniglio della casa, contorni vari e una buona bottiglia di lambrusco. Il proprietario in persona cura le ordinazioni ed è il servizio è ottimo. I piatti non sono molto abbondanti ma sono molto gustosi.
Quindi il rapporto qualità/prezzo è secondo la mia valutazione abbastanza buono.
2 commenti
Gegia 15/10/2007 Non vado spesso in questo locale, ma mi sento di consigliarlo. Il posto è abbastanza alla mano, ma quel che conta è la pulizia e il cibo. Fanno ottimi primi, consiglio le crespelle! Buoni anche i secondi e i dolci.
Simop 29/10/2008 Gli ho venduto il pane per una vita, fino a quando circa 10 anni fa ho smesso di fare il fornaio... garantisco genuinità, passione, impegno e dedizione da parte dei due fratelli proprietari e gestori dell'ottimo Cantone! Ah che nostalgia!!
15/10/2007
Non vado spesso in questo locale, ma mi sento di consigliarlo. Il posto è abbastanza alla mano, ma quel che conta è la pulizia e il cibo. Fanno ottimi primi, consiglio le crespelle! Buoni anche i secondi e i dolci.