Che era una serata no l'avevo capito da subito!! Troppa afa!
L'ambiente sempre quello da trattoria anni 70,
il servizio anche, casalingo,
il menù pure, semplice, niente di particolare ma buono,
il prezzo no!!
Ed è stato quello a rovinare la calda serata!! Certo non vado in lmalora per questo, ma è il principio che mi disturba e 75 euro in tre sono un po' troppi per il tipo di locale;
ho sempre speso meno di 20 euro a testa (era la 4a volta che andavo) e ieri sera non c'era motivo di questo rincaro; la distinta della cena è stata:
1 tagliatella al ragù
2 maccheroni al pettine al ragù
2 gnocco al forno con affettati
3 sorbetti
1 lt di bianco
1 bottiglia di acqua
2 caffè
Che dire? Di solito non mi ciullano mai la seconda volta :-)
8 commenti
Reginalulu 02/07/2010 Ciao Margix, capisco che il prezzo ti è rimasto sul gargarozzo :) ma non è che compileresti anche lo schemino grigio in alto a destra ? grazie mille :) :)
ilDelfo 02/07/2010 75 Euro per quello che avete mangiato sono veramente tanti...
Facendo delle ipotesi sui prezzi non riesco ad arrivare a quella cifra neanche esagerando. Non è che si sono sbagliati?
margix2 02/07/2010 mi scuso per lo schemino non compilato ma era da un po' che non recensivo e questo per me era una novità;per quanto riguarda il prezzo ho chiesto due volte per sicurezza, la seconda anche con stupore ma mi hanno ribadito il prezzo; ho sentito che si lamentava della finanza , mi sa che si è voluto rifare con me!!
04/07/2010 Decisamente deludente.. 25 euro per una cena del genere sono davvero ingiustificabili.. A meno che non abbiate preso un bianco da 30 euro :D
Stavo ripensando a una volta che sono andato in pizzeria con dei miei amici, e dopo una consultazione per i vini il pizzaiolo ci consiglia un vino.. Noi accettiamo, lui scrive e poco prima che se ne vada lo fermiamo e gli chiediamo "ma quanto costa? Come gli altri vero?"
e lui "ma veramente no.. Viene 25 euro"
O.o
mauribe 07/02/2011 @ margix2: chi ti ha fatto il conto? Mi e' sembrato (dall'ultima volta che ci sono stato, l'8 gennaio) che se il conto lo fanno i ragazzi più giovani e'abbastanza regolare e prevedibile, diversamente ti puo' capitare anche mooolto fantasioso! Auguri per la prossima volta!
margix2 07/02/2011 caro Mauribe il conto me lo fa sempre il proprietario più anziamo diciamo ed è sempre una sorpresa purtroppo; le ultime quattro volte ho mangiato sempre le stesse cose e ho pagato ogni volta un conto diverso e la cosa mi innervosisce parecchio; così ho deciso di non andarci più e mi fermo qualche centinaio di metri dopo da Moi dove il gnocco al forno è sempre ottimo e non ci sono mai sorprese.
bicio 07/02/2011 "non mi ciullano mai la seconda volta :-)" eh..eh..
Il vecchio Dante, quello che ti ha fatto il conto, é famosisimo per le ciullate. ;)
mauribe 08/02/2011 @ margix2: credo che quello che ci dice bicio sia abbastanza esatto, e percio' molto facile prendersi una ciulata (in modenese con una elle sola): in caso di visita ulteriore bisogna schivare accuratamente. Auguri!
02/07/2010
Ciao Margix, capisco che il prezzo ti è rimasto sul gargarozzo :) ma non è che compileresti anche lo schemino grigio in alto a destra ? grazie mille :) :)