Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Agriturismo Casa Montecchio Guiglia
visitato da chiccaematte il 01.08.2010

Recensione su
Agriturismo Casa Montecchio
Guiglia

Visitato il 01.08.2010
Consigliato!
Scritta da chiccaematte
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 23.00
Coperti: 1
6 commenti
in occasione di un pranzo familiare abbiamo prenotato in questo agriturismo molto bello, accogliente e familiare che avevamo già conosciuto in occasione di una cenetta a due. Il posto merita davvero, il proprietario è molto cordiale ed è stato molto disponibile ad accettare e esaudire le nostre richieste. iinfatti tra gli ospiti c'era una persona celiaca che ha avuto il suo menù eccezzionale senza glutine, comprese le tigelle davvero buone. Abbiamo iniziato con due primi: tortelloni di ricotta burro e salvia e spaghetti alla chitarra con verdurine e prosciutto. Come secondo abbiamo optato per le tigelle e i salumi...inoltre avevamo fatto richiesta anticipata di alcune verdurine e formaggio, poichè la prima volta che ci siamo andati erano stati un pò scarsini...o meglio molto essenziali solo tigelle e affettati ed essendo un pranzo di famiglia volevamo qualcosina in più....infatti ci hanno portato verdure alla griglia, pinzimonio, sottaceti, e formaggio. per concludere un buon semifreddo con salsa ai lamponi davvero buono.... insomma vino (pignoletto e lambrusco) acqua caffè e nocino ...in totale 23 euro a testa. Niente da dire sul prezzo e sulla qualità del cibo davvero eccezzionali, ma.....sul servizio peccano un pò di disorganizzazione e lentezza. Tutto sommato bella giornata.

6 commenti

Reginalulu
01/08/2010
Benvenuti chiccaematte :) un ottimo esordio. Vi chiedo per cortesia di compilare lo schemino grigio in alto a destra per completezza. Grazie :)
gi
02/08/2010
benvenuti anche da parte mia :)
ema
02/08/2010
Benvenuti su GM ;)

03/08/2010
Mi scuso inanzitutto per la lentezza del servizio. Domenica abbiamo dovuto gestire un numero veramente elevato di persone, ma questo è un problema nostro che risolveremo senz'altro. Vorrei soltanto puntualizzare che gestire una persona CELIACA, fatto come si deve per evitare ogni rischio di contaminazione crociata, non basta mettere su una pentola in più come qualcuno può pensare. Significa particolari attenzioni, e soprattutto una persona che si dedica esclusivamente ad essa. Ciò comporta un rallentamento di tutto il servizio.
Belfagor78
01/09/2010
Ciao! vorrei chiedere un info riguardo al cambio di gestione del locale, prima ero spesso a mangiare qui e la cucina è ottima..ma gli antipasti della casa ci sono ancora? gnocco fritto in "miniatura" e affettati? era buonissimo!!!!!! se si prenoto subito, il menù pare essere lo stesso (spaghetti alla chitarra)....GRAZIE

03/09/2010
Gnocco fritto no, sono contrario ai fritti, ma tigelle e gnocco al forno a volontà, e pare che siano anche buoni, così dicono. Il menù cambia tutti i mesi e lo puoi trovare integralmente sul sito. In anteprima posso diti che il 24 settembre ci sarà una cena di GM. Può essere un'occasione per conoscerci.
[wpuf_form id="14284"]