Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Al Boschetto Gaiato
visitato da sprizz il 11.08.2010

Recensione su
Al Boschetto
Gaiato

Visitato il 11.08.2010
Consigliato!
Scritta da sprizz
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 12.00
Coperti: 1
3 commenti
cena tranquilla con i miei al fresco di Sestola..ci fanno accomodare nell'unico tavolo libero all'esterno in quanto non prendono prenotazioni ed il locale alle 19.30 è già murato di gente. la cameriera è inesperta ma molto carina e veloce..ci portano due bistecche ai ferri un'insalata mista e una verdura alla griglia, una pizza margherita , mezza di vino bianco e una di acqua per un totale di 36 euro..diciamo che il menu non è vastissimo a parte le pizze quindi nella grigliata prevalendo i wurstel ho preferito insieme al babbo una semplice bistecca...ma piu' semplice di così si muore.,..era una fettina di manzo alta poco piu' di 2 millimetri...la grigliata di verdure era strinata e quindi il gusto terribile...forse la polenta era la carta vincente.,..la pizza pero' a dir di mamma era buona...da riprovare sicuramente ma scegliendo altre pietanze..

3 commenti

golosona
13/08/2010
Sei davvero amante della carne, vedo che ovunque tu vada prendi sempre bistecca o tagliata o affini ;) Certo che sei stata generosa coi tre cappelli visto che, a parte la pizza, il resto era così così :(
Reginalulu
13/08/2010
Forse i 3 cappelli di Sprizz sono giustificati dal prezzo pagato: davvero poco. Però la polenta mi è sfuggita...dov'era? :)
sprizz
14/08/2010
i cappelli infatti sono per il prezzo e ancheper il servizio abbastanza veloce nonostante il pienone,.,la polenta la portavano ai tavoli vicini ed era molto invitante..
[wpuf_form id="14284"]