Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Corte d'Aibo Monteveglio
visitato da Marco_Castelvetro il 13.08.2010

Recensione su
Corte d'Aibo
Monteveglio

Visitato il 13.08.2010
Imperdibile!!!
Scritta da Marco_Castelvetro
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 30.00
Coperti: 1
2 commenti
Prenotato per una cena in 4 (due coppie) Il contesto è sempre magnifico...specialmente all'orario del tramonto. All'arrivo ci fanno accomodare al piano superiore, ampia sala con una 15 di tavoli, ben spaziati tra di loro. L'ambiente è piacevole e rilassante, i camerieri sempre molto gentili e servizievoli. Scegliamo il menù della casa così composto: -Antipasto: insalata mista con aggiunta di crostini di pane, noci, sedano e aceto (quello "buono"). -Tris di primi: gnocchetti di patate fatti in casa con pomodoro e cipolla, tagliatelle alla chitarra con spinaci, gorgonzola e noci, testaroli al testo al pesto. -Secondi: Castrato + tagliata alla rucola e grana -Contorni: melanzane alla parmigiana e patate al forno. -Dolci: torta sbrisolona, mousse ai frutti di bosco, torta di riso. -Caffè e nocino fatto da loro. Come vino abbiamo scelto un merlot barricato di loro produzione. Il menù completo x 4 + acqua e vino --> totale 120 Euro quindi 30 a testa. Il prezzo è veramente valido paragonato alla qualità e quantità del cibo fornito. Il parcheggio è in ghiaia e ampio. Parere personale: location valida sia per cene in compagnia numerosa che intima. Il cibo è ottimo, ben cotto, condito a dovere e le porzioni sono sempre abbondanti. I camerieri sono giovani, dinamici, ben educati e a dsposizione.

2 commenti

Reginalulu
17/08/2010
Molto interessante, me ne avevano parlato molto bene anche dei miei vicini, ma non è proprio di strada. Farò in modo di passarci (anche di qui... :))
pulcino01
18/08/2010
Ecco un posticino fuori mano veramente meritevole di visita. Ci sono stato due volte ma in entrambe non ho potuto recensire.La cosa che vorrei sottolineare di corte d'Aibo sono i vini di loro produzione.Annata 2009 mi sono rifornito da loro di una damigiana di Barbera che ho sverginato proprio per questo ferragosto con amici a far da contorno alla classica grigliata. Dalla rapidità con cui sono state seccate le 3 bottiglie direi che è veramente ottimo.
[wpuf_form id="14284"]