FINALMENTE!!!!!
Questo è il mio giudizio su questo meraviglioso locale..
-Finalmente sono riuscito ad andarci dato il continuo pienone di questo ambiente da sogno.
-Finalmente sono riuscito a riscoprire i sapori ormai dimenticati di una volta, abbinati alla cura di una bella tavola rustica/moderna..
-Finalmente un posto dove la cortesia fa da padrone, siamo arrivati li con la speranza di sederci in terrazza. Ovviamente questo non è stato possibile causa clima, in ogni caso siamo stati serviti e riveriti, nonostante il flusso continuo di gente che arrivava.
-Finalmente!!!! Un lambrusco che non mi ha fatto esplodere lo stomaco.. Peccato dovessi guidare.
Non mi esprimo per l'ambiente, non esiste locale più bello..
Il prezzo????
Io per motivi di lavoro passo più tempo in ristoranti che a casa mia, quindi posso garantirvi che un po me ne intendo. E spendere meno di 40 € per antipasti primi secondi e dolci, con vini compresi, a quei livelli, con quella struttura, e soprattuto con quella qualità. Senza tener conto che abbiamo bevuto in bichieri di finissimo cristallo.
Vi giuro che pensavo si fossero sbagliati alla cassa, tanto che per la prima volta in vita mia, io e mia moglie abbiamo controllato la ricevuta per vedere se si erano dimenticati di segnare qualcosa.
Insomma in parole molto povere poche volte in vita mia sono stato così soddisfatto di un locale..
Non vedo l'ora di tornarci!!!
8 commenti
joy 17/08/2010 Commento impeccabile zio, hai centrato l'obiettivo.
Aspettiamo una più completa descrizione di cosa hai mangiato e bevuto Ciecc, altrimenti andrà in lista d'attesa.
Reginalulu 17/08/2010 La metto io in attesa aspettando tuo approfondimento :) grazie e benvenuto ;)
Ciecc 17/08/2010 Pienamente d'accordo scusate...
Come antipasti dei meravigliosi Flan di zucca, io e di parmigiano mia moglie e gli altri 2 nostri amici, delicati buoni e porzioni giuste d'antipasto.
Come primo io ho sempre continuato la linea dell'extra menù proposto dalla cameriera, ovvero dei garganelli con ragù bianco e fiori di zucca. Mia moglie dei tortellini burro e salvia che meritavano l'oscar.. Gli altri 2 tortellini come solo a casa mia mangio.
Secondo abbiamo mangiato un po di tagliate al rosmarino e dei galletti alla griglia saporitissimi.
Il dolce finalmente non di grande produzione ma ben si fatto in casa, 4 semifreddi al nocino.
Mi stà tornando fame ragazzi
Reginalulu 17/08/2010 Più veloce della luce :) :) :) grazie mille per aver completato e scusa ;) :)
MustaEnkeli 18/08/2010 visto il prezzo, mi sa che è un ristorante, non un agriturismo....... :(
Simi10 18/08/2010 Agriturismo non è sinonimo di prezzi bassi o contenuti per quel che ne so... Penso che un posto per essere considerato "agriturismo" basta che faccia prodotti di produzione propria (qui li fanno e sono anche buoni), ma il prezzo non c'entra. Comunque a Cà Montanari ci sono stato, posto incantevole, davvero speciale, di quelli per occasioni particolari, però costicchia parecchio...
sprizz 20/08/2010 concordo sul fatto che il prezzo non è equivalente ad agriturismo..comunque da provare ..il cibo pare molto invitante
Rolando 24/08/2010 penso che da un agriturismo chiunque si aspetti dei prezzi bassi...!!!!
17/08/2010
Commento impeccabile zio, hai centrato l'obiettivo. Aspettiamo una più completa descrizione di cosa hai mangiato e bevuto Ciecc, altrimenti andrà in lista d'attesa.