In un non troppo afoso giovedì sera post ferragosto io, la mia ragazza e una coppia di nostri carissimi amici abbiamo deciso di mangiarci la miglior pizza tirata di Modena e provincia (come piace dire a me riferendomi a questa pizzeria).
Nonostante il caldo non eccessivo abbiamo preferito stare dentro con una molto gradevole aria condizionata. Il locale è una sola stanza piuttosto grande con al centro un bel buffet. I tavoli sono piuttosto vicini fra di loro e sono presenti due televisioni rialzate.
Il servizio è veloce e preciso ma non tutte fra le numerose e graziose cameriere sono cordiali.
In tre abbiamo preso una pizza tirata e una pizza normale.
Le pizze tirate erano: una margherita, una Yaps che sarebbe bianca con bufala+pancetta+scaglie di grana, una Bruto con capperi+cipolla+porcini+salsiccia. La pizza normale chiamata Giuditta era con bufala+pomodorini+rucola.
Da bere due mezze naturali ed una bottiglia in vetro da un litro di coca cola.
Le pizze tirate sono ovviamente molto sottili e quindi si "rompono" facilmente ma sono davvero enormi e farcite sempre con ingredienti di qualitàed in quantità.
Costo a testa: 11€.
Molto consigliato per una super pizza tirata... la migliore di Modena e provincia.
1 commenti
Nightflyer 23/08/2010 Io sono da sempre un forte sostenitore della pizza del Piccadilly, ma se provi Maggi e il Bounty il Piccadilly ti cadrà in 3° posizione :)
23/08/2010
Io sono da sempre un forte sostenitore della pizza del Piccadilly, ma se provi Maggi e il Bounty il Piccadilly ti cadrà in 3° posizione :)