Non è da tanto che vivo a Corlo, e quando posso sperimento le pizzerie da asporto (con consegna a domicilio) della zona.
Dopo averne provate diverse, al momento ritengo che questa (ubicata sotto un portico in centro a formigine) sia la migliore per vari motivi:
1) la pizza è buona
2) i prezzi sono un pelo più bassi delle altre
3) la consegna è puntuale e soprattutto CON SCONTRINO FISCALE altre pizzerie invece purtroppo "ci provano"...ma con me... "no trip 4 cats"... (inglesismo maccheronizzato)
Sabato 14 prendiamo
1 mangiafuoco (salsiccia salame piccante peperoni peperoncino) 5,50
3 margherite 3x3,50= 10,50
totale 17 euro (la consegna costa 1 euro a consegna, mentre alttre pizzerie la fanno pagare di solito almeno 2 eur oppure tot a pizza)
con ogni pizza CONDITA c'è una lattina in omaggio (stavolta è arrivata una coca)
Consegna puntuale ore 21.30 (come richiesto) e con scontrino fiscale
pizza (la mia è la mangiafuoco): soffice, abbastanza alta (ma non napoletana) e soprattutto molto saporita: ottimi gli ingredienti. Unico difetto: un pelo tirona
Conclusione: in zona (x ora) penso sia la migliore (a parte gianni che non fa consegne a domicilio)...4 cappelli
3 commenti
Funghetta 24/08/2010 DA GIANNI IN QUESTE VACANZE HO FATTO IL PIENO......mitico...:) :)
pulcino01 24/08/2010 Bella storia sti prezzi, io che abito a Casinalbo da oltre 30 anni sto cercando una pizzeria d'asporto che mi soddisfi dato che quando arrivo a casa da Gianni è quasi fredda.Ultimammente quando siamo fuori casa e non voglio fare sfacchinate senza perdere tempo la ordino alla Mediterranea, ma i prezzi sono più alti. Certo non arriva al livello di Gianni ma per adesso è il meglio che ho provato. Proverò con curiosità il portico.
24/08/2010
DA GIANNI IN QUESTE VACANZE HO FATTO IL PIENO......mitico...:) :)