Salve Signori,
lunedi verso l'una mi telefona il mio caro amico samuele (quello delle recensioni) e mi chiede se ero in ufficio per andare a mangiare un boccone, alchè acconsento e partiamo dal mio ufficio allo sbaraglio.
prendiamo il canaletto direzione sorbara e poco prima del paese notiamo sulla destra questo ristorante ad entrambi sconosciuto.
entriamo, il ristorante è composto da una sala abbastanza capiente e gradevole alla vista, naturalmente essendo mezzogiorno vi era il menu a prezzo fisso.
iniziamo con un buon piatto di pasta, gramigna alla salsiccia, davvero buona, come secondo io prendo una scaloppa al limone, mentre il mio socio si spara un bracciola ai ferri, entrambe accettabili ma non eccezionali, come contorno abbiamo preso due porzioni di patatine fritte che erano davvero tristi (si vede che hanno usato l'olio del motore della macchina del cuoco per friggerle), finito tutto la cameriera (che non era del tutto a posto con la testa) ci dice che la mattina stessa avevano fatto il mascarpone fresco, l'avesse mai detto, ne abbiamo fatti portare subito 2 entrambi con il cioccolato, erano buonissimi ma come minimo dovevano contenere 1000000000000 di calorie, ma per fortuna i nostri stomaci digeriscono anche i sassi.
da bere abbiamo preso 2 bottiglie d'acqua.
un caffè finale e la spesa è stata di 16€ a testa.
come giudizio finale non è stato un granchè ma almeno non siamo usciti con la fame (ne ho sempre provati di peggio), come voto sommando tutto si merita 2 cappelli gustamodena
p.s. piacerebbe a samuele uscire con mia moglie, te propria un bagian!!!!!!!