Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Salepepe Castellarano
visitato da Simi10 il 03.09.2010

Recensione su
Salepepe
Castellarano

Visitato il 03.09.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da Simi10
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 14.00
Coperti: 1
4 commenti
Pizzata post-partita con 4 miei compagni di squadra. Non c'ero mai stato in questa pizzeria, mi è piaciuta molto. Posizione incantevole, in centro, proprio sotto la rocca di Castellarano. Vastissimo assortimento di pizze, oltre alle classiche ci sono un'infinità di pizze "elaborate", più gli ottimi "lughissimi" o "calzoni moderni" non so come li chiamate voi, diciamo come quelli stile Pasillo o Negresco. Pizza sottile, non tirata, costo 8 euro una per l'altra, le classiche vengono meno, ma il mio consiglio se decidete di venire a mangiare qui, è di provare quelle "speciali"! Comunque 3 pizze, 2 lunghissimi, 2 birre medie, 2 acqua, 1 coca più 4 dolci (ne abbiamo presi 4 diversi uno dall'altro, erano tutti quanti particolari, elaborati ed eccezionali!), 2 grappe morbide. Conto finale 15.40 a testa arrotondato a 14.00. Grappe offerte! Camerieri giovani, simpatici, molto gentili. Ci tornerò sicuramente. 4 cappelli e non 5 solo perchè il massimo dei voti lo tengo per pranzi o cene più "impegnative". Nel senso che, in fin dei conti, per una pizza credo non farò mai una recensione da 5 cappelli... Alla prossima!!

4 commenti

grog
04/09/2010
Mai dire mai. Scusa Simi, sei un po' stringato, le pizze com'erano e cosa contengono i lunghissimi? Tant par savèr, acsè, me an cgnòs menga i bragoun moderen!!! Oh, an ghò menga présia....
Reginalulu
05/09/2010
Ecco,si, anche io vorrei qualche consiglio sulle pizze speciali....superfarcite??? :)
Simi10
05/09/2010
Opsss... Avete proprio ragione! A parte uno che ha preso una Margherita, passo a descrivere i due lunghissimi e le due pizze rimaste. Lungo 1: dentro mozzarella, gorgonzola e zucca, fuori (sopra) pancetta, basilico e aceto. Lungo 2: dentro pomodoro, mozzarella e origano, fuori pancetta affumicata, mozzarelline e pomodorini. Pizza 1: patate bollenti e salsiccia (al posto della salsiccia si potevano scegliere anche altri ingredienti). Pizza 2: pomodorini, lardo colonnata, cipolla tropea e aceto balsamico. Tutte, mi ripeto, squisite! Scusate per la dimenticanza nella recensione iniziale... Ciao!! :-)
Rolando
06/09/2010
mi viene l'acquolina in bocca x i lunghissimi...
[wpuf_form id="14284"]