Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Carpaccio Portile
visitato da Gian il 03.09.2010

Recensione su
Carpaccio
Portile

Visitato il 03.09.2010
Poteva andare meglio..
Scritta da Gian
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
12 commenti
Premessa: mi hanno parlato bene di questo locale per mangiare il pesce, e credo che anche la pizza non sia male essendo la vecchia gestione del San Geminiano... Ma noi purtroppo abbiamo sbagliato probabilmente menu e/o serata, ed io mi limiterò semplicemente a recensire la mia esperienza per quello che ho mangiato. Cena di compleanno, tavolata da 16 persone. Il locale è carino anche se noi abbiamo mangiato sotto un tendone dove c'erano altri festeggiamenti vari quali compleanni addi al nubilato ecc...e quindi non so come sia l'interno... Il menù era quello da 25 € presente anche sul sito: 2 primi, grigliata, bevande dolce caffè... TORTELLONI DI RICOTTA VECCHIA MODENA: Sembravano tipo quelli confezionati in busta... a me ed agli altri 15 amici non son piaciuti, ed è raro che un tortellone venga lasciato nel piatto. La pasta era spessa ed insapore ed anche e l'interno non sapeva di niente. Erano ricoperti da uno scadente filo di aceto...Voto per il povero tortellone 0 GRAMIGNA PANNA E SALSICCIA: Mi piace la "Gramigna panna e salsiccia", non la "Gramigna panna, panna, pomodoro, panna e salsiccia", cioè quella che ci hanno portato...Voto 1 GRIGLIATA MISTA DI CARNE: con spiedini, salsiccia, credo paiard di maiale e pezzi strani di carne grassissima. Spiedini mangiabili, salsiccia gommosa, carne strana molto grassa e poco buona...VOTO 2 PATATE ARROSTO: Erano praticamente patate lesse ed avevano un retrogusto di the...di arrosto c'era ben poco...mha...Voto 0 TORTA GELATO...Uno strato di gelato alla crema ed uno strato di gelato al cioccolato, il gelato non era affatto artigianele, il gusto era il classico gusto delle coppette confezionate...mangiata per disperazione e per fame dato che tutto il resto è rimasto li...VOTO 0... CAFFE...sapeva seriamente di bruciato... VINO LAMBRUSCO "CANTALUPO"...decente ma nulla di più. Di tutto quello che è stato portato in tavola posso dire che + della metà è tornato indietro, era da anni che non rimanevo così deluso da una cena..e siamo gente che mangia e non lascia mai niente nel piatto...di tutto quello che hanno portato, più della metà è tornato in cucina. ...ora, posso capire che nelle cene di compleanno a prezzo prefissato si tenda a tirare un pò via, ma non così tanto...per 25 euro a testa magari portami meno roba ma portamela mangiabile. Mi dispiace per questo locale ma se me lo riproporranno non ci tornerò di certo per mangiare queste cose...potrò però tornarci per provare il pesce o la pizza, forse...Speriamo bene.

12 commenti

Jimi-Hendrix
07/09/2010
Era più bella le rece precedente.. rendeva di più l'idea .. hihi :)
Gian
07/09/2010
eh si Jimi..ma rendeva forse troppo..ah ah...
Rolando
07/09/2010
mi fischiano le orecchie...e direi anche ad Ema... :) :)
ema
07/09/2010
Ti giuro Rolll che ti ho pensato parecchio :) :) :)
Gian
07/09/2010
esperienza simile anche voi?
Rolando
07/09/2010
io mi appello al quinto emendamento

07/09/2010
Terribile a quanto pare...non conosco il posto...ma pensate sia una serata storta o...?

15/09/2010
Non commentiamo recensioni con un ovvio SECONDO FINE. Un applauso a Gian e a Gustamodena che ti dà spazio. Ristorante Pizzeria "Carpaccio"
MrDJ
18/09/2010
E' un peccato che venga messa in dubbio la serietà del sito e degli utenti che vi fanno parte da un ristoratore stesso. Visto che sinceramente anche io non ho sentito parlare particolarmente bene di questi menu a prezzo fisso (a differenza delle cene a base di pesce e di pizza) presso il ristorante Carpaccio, sarebbe il caso che questa recensione venisse considerata dai ristoratori una critica costruttiva. Al contrario è totalmente inappropriato deridere chi l'ha fatta e chi gli ha concesso questo spazio.
cleatus
19/09/2010
Accettiamo le critiche ma non le menzogne....abbiamo i testimoni....quella sera non è vero che più della metà della roba è tornata indietro quindi che altro vi devo dire...complimenti ancora
Gian
20/09/2010
menzogne???che motivo avrei di scrivere delle menzogne...pura verità purtroppo...mi dispiace fare una recensione negativa di un locale...ma se mangio in modo negativo è giusto dirlo. Saluti.
cleatus
20/09/2010
Gian..ora che passano i giorni e sto sbollendo ti invito a leggere il mio commento alla prossima recensione
[wpuf_form id="14284"]