Sabato sera siamo invitati a una festa di compleanno alla Vecchia Cantina, conoscevamo giàil posto ma le volte in cui ci siamo andati non era stato granchè per il prezzo pagato. Pensavo di finire la serata deluso.
Mi limito a valutare e recensire quest'ultima volta.
Arrivati in anticipo aspettiamo circa 15 min prima dell'arrivo degli altri, gli addetti ci danno subito attenzione e ci dicono che siamo i primi.
Arrivati tutti ci fanno accomodare a tavola, siamo in 30, prenotati 27 aggiunti i posti mancanti in 2 minuti senza problemi.
Iniziamo con menù prefissato sia di portate che di prezzo.
Da bere primo giro di vino bianco frizzante "zanasi", molto buono ed è finito nel giro di qualche minuto. Secondo e terzo giro con grasparossa molto buono.
Bis di primi:
- gramigna con salsiccia poco saporita, ma al dente e non "pannosa", porzioni nella media;
- tortelloni burro e salvia, buoni, al dente anche questi, per le porzioni il ragazzo che ha fatto il secondo giro ci ha lasciato il vassoio!!
Qualche minuto dopo i primi, al massimo 10, portano gnocco e tigelle, salumi misti, formaggi e pinzimonio.
Quantitàveramente degne di nota! Così come anche il secondo giro sia di gnocco e tigelle sia di salumi!!
Servizio molto veloce e i camerieri sono molto gentili e alla mano.
La sala dove di solito ci sono musica e dj era chiusa, forse perchè d'estate è spostata nella zona esterna.
Conto come previsto 23 euro a persona.
Considerati tutti gli aspetti positivi, sicuramente questa volta è stata molto meglio delle altre, per cui adesso ci tornerei volentieri.
Ciao a tutti!
2 commenti
stevedigusto 13/09/2010 Volevo aggiungere che le tigelle erano spesse al punto giusto e morbide e il gnocco non era unto, caldo era molto buono, se si cominciava a raffreddare diventava un po' duro!
Reginalulu 13/09/2010 Gnocco leggermente indurito: perfetto per il caffèlatte del giorno dopo :) :)
13/09/2010
Volevo aggiungere che le tigelle erano spesse al punto giusto e morbide e il gnocco non era unto, caldo era molto buono, se si cominciava a raffreddare diventava un po' duro!