Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Pepita Torre Maina
visitato da fatamorgana il 20.04.2007

Recensione su
Pepita
Torre Maina

Visitato il 20.04.2007
Consigliato!
Scritta da fatamorgana
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
0 commenti
Ciao ragazzi
ho passato una bella serata in compagnia di amici in questo ristorante a fine aprile.Il locale è facile da raggiungere;è dotato di ampio parcheggio ed è costituito praticamente da un'unica grande sala,arredata in stile moderno e molto "fashion"(passatemi il termine).
Appena entrati abbiamo notato con piacere che il bancone del bar è allestito a buffet,pieno zeppo di stuzzichini molto invitanti;il barman inoltre è praticamente a disposizione per offrire aperitivi-alcolici o meno.
Dopo essermi rimpinzata di tartine,a dire il vero non avevo più tanta fame e io personalmente mi sono diretta su gnocco e tigelle,buoni entrambi,serviti all'inteno di una specie di "sacchetto del pane",quindi anche molto caratteristici!Anche gli affettati e i formaggi non erano niente male;alcuni dei miei commensali ha assaggiato i primi definendoli gustosi.Abbiamo anche annaffiato il tutto con abbondante vino(Traminer e Nero D'Avola se non sbaglio...)terminando con caffè ed ammazzacaffè.
Il servizio è stato veloce e dinamico,e dopo cena ci siamo scatenati nelle danze(era venerdì ed in sala era presente un dj).
Il tutto per 20€ onestissimi.Tre cappelli perchè:1- ho mangiato solo il gnocco e le tigelle e mi riservo di riprovare altre pietanze 2-sono un'amante dei posti più intimi...
E' sicuramente un locale più adatto a serate mondane,che comunque riescono molto molto bene!

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]