Ciao ragazzi,
vi dico subito che 3 dei miei 4 cappelli vanno indubbiamente alla pizza,che per me è LA PIZZA per eccellenza.Frequento il locale da quasi 15 anni,e non mi ha ancora stufata.Lo so che-ai più-può forse risultare pesante da digerire,o troppo condita...io nel mio piccolo posso dire solo che LA ADORO.
Per il resto posso dire che quando il locale non era stato ristrutturato,era una pizzeria normalissima e i prezzi erano sì un po'sopra la media ma abbordabili(perchè la specialitàè la pizza al metro che costa leggermente di più di quella tonda).Le attese però,specie la domenica sera,erano strazianti(anche un'ora..).
Adesso è stata fatta una scelta diversa da parte dei proprietari,che hanno deciso di puntare più sulla qualitàche sulla quantità;il locale è davvero uno spettacolo,arredato con lusso e sfarzo oltre ogni immaginazione,quindi cenare lì-specie se si decide di provare "il ristorante"-non è più alla portata di tutte le tasche(e da qui ne deriva,credo,la minore affluenza di clientela).
Per quel che mi riguarda,ci son stata solo una volta a cena dopo la ristrutturazione:servizio impeccabile,cibo ottimo,anche i dolci sono eccezionali(c'è un pasticcere in cucina che prepara solo quelli!) ma conto salato..
Ogni tanto andiamo ancora a prendere la pizza da asporto,che per noi è sempre eccezionale..il disastro saràse il buon Lello decideràdi togliere anche quel servizio..Mi toccheràdar fondo a tutte le mie finanze,perchè alla pizza dello Smeraldo non ci rinuncio!